Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi e Salvo
1214 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1214 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1214 giorni faRagazze io mi sposo il 22 settembre 2023, quando dovrei andare a vedere per l’abito da sposa, secondo voi??
Ho creato un post
1325 giorni faCiao a tutte, potete aiutarmi? Il mio ragazzo si sposerà in divisa (colore blu) e siccome vorrei abbinare qualcosa con questo colore..(premetto che mi sposerò a settembre) avevo pensato di fare sia i fiori con qualcosa di blu (ad esempio con le...
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte ragazze, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 22 settembre 2023. A pochi giorni andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze.. avete qualche consiglio da darmi in questo periodo? avevamo pensato di andare a Santorini e in spiaggia...
Ho creato un post
1547 giorni faCiao sposine, potete consigliarmi un bravo fioraio a Palermo ? Che possa mettere non so anche l’auto a disposizione?
Ho creato un post
1668 giorni faChi come me si sposerà il 22 di settembre? 😍 Abbiamo già prenotato sala e chiesa. Ci mancano ancora un bel po’ di cose ma il tempo c’è. E voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1720 giorni faHo creato un post
1720 giorni faMio Dio ragazze mi stanno mettendo tutti un’ansia terribile. Io mi sposerò il 22 settembre 2023 e già si pensa al meteo ( premetto che vivo in Sicilia ) se possa piovere o no. Ma da noi fino a settembre c’è sempre bel tempo, se non sarà bellissimo ma...
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazze, ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere il baglio della luna ( Partinico ) e ci è piaciuta molto come location. Volevo sapere però, per chi ci fosse stato, se il mangiare è buono e molto abbondante. Grazie
1737 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1744 giorni faCiao ragazze, siccome mi sposerò metà settembre come tema colori avevo pensato rosa cipria e bianco crema . Oppure.. voi mi consigliate qualcos’altro? ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Noemi e Salvo
1744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM