Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1105 giorni faCiao ragazze. Ieri sono andata a decidere le bomboniere. Premetto che al negozio mi è venuta la confusione con tutti quei profumatori. Non mi piacevano proprio..oppure bomboniere con gli sposi visti e rivisti..e per questo volevo fare qualcosa...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao ragazze. Vorrei un consiglio, mi sposo il 22 settembre, ho già scelto l’abito e sarà a sirena..il problema sono le scarpe!!! Come dovrò indossarle? Premetto che sono alta 1.80 e vorrei utilizzare un tacco basso anche se il mio ragazzo è alto...
Ho creato un post
1214 giorni faRagazze io mi sposo il 22 settembre 2023, quando dovrei andare a vedere per l’abito da sposa, secondo voi??
Ho creato un post
1324 giorni faCiao a tutte, potete aiutarmi? Il mio ragazzo si sposerà in divisa (colore blu) e siccome vorrei abbinare qualcosa con questo colore..(premetto che mi sposerò a settembre) avevo pensato di fare sia i fiori con qualcosa di blu (ad esempio con le...
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte ragazze, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 22 settembre 2023. A pochi giorni andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze.. avete qualche consiglio da darmi in questo periodo? avevamo pensato di andare a Santorini e in spiaggia...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao sposine, potete consigliarmi un bravo fioraio a Palermo ? Che possa mettere non so anche l’auto a disposizione?
Ho creato un post
1668 giorni faChi come me si sposerà il 22 di settembre? 😍 Abbiamo già prenotato sala e chiesa. Ci mancano ancora un bel po’ di cose ma il tempo c’è. E voi?
Ho creato un post
1719 giorni faMio Dio ragazze mi stanno mettendo tutti un’ansia terribile. Io mi sposerò il 22 settembre 2023 e già si pensa al meteo ( premetto che vivo in Sicilia ) se possa piovere o no. Ma da noi fino a settembre c’è sempre bel tempo, se non sarà bellissimo ma...
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazze, ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere il baglio della luna ( Partinico ) e ci è piaciuta molto come location. Volevo sapere però, per chi ci fosse stato, se il mangiare è buono e molto abbondante. Grazie
Ho creato un post
1743 giorni faCiao ragazze, siccome mi sposerò metà settembre come tema colori avevo pensato rosa cipria e bianco crema . Oppure.. voi mi consigliate qualcos’altro? ☺️
Ho creato un sondaggio
1745 giorni faQuale mi consigliate di più tra queste tre? Sono molto indecisa
Ho creato un post
1754 giorni faCiao a tutte, qualcuno può dirmi qualcosa su Villa Adriana ? ❤️
Fotografi garanzie ANFM