Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1032 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1032 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1032 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1032 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1032 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1032 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1032 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1032 giorni faHo creato un post
1105 giorni faCiao ragazze. Ieri sono andata a decidere le bomboniere. Premetto che al negozio mi è venuta la confusione con tutti quei profumatori. Non mi piacevano proprio..oppure bomboniere con gli sposi visti e rivisti..e per questo volevo fare qualcosa...
1153 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1153 giorni faCiao ragazze. Vorrei un consiglio, mi sposo il 22 settembre, ho già scelto l’abito e sarà a sirena..il problema sono le scarpe!!! Come dovrò indossarle? Premetto che sono alta 1.80 e vorrei utilizzare un tacco basso anche se il mio ragazzo è alto...
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM