Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao ragazze. Ieri sono andata a decidere le bomboniere. Premetto che al negozio mi è venuta la confusione con tutti quei profumatori. Non mi piacevano proprio..oppure bomboniere con gli sposi visti e...
Ciao ragazze. Vorrei un consiglio, mi sposo il 22 settembre, ho già scelto l’abito e sarà a sirena..il problema sono le scarpe!!! Come dovrò indossarle? Premetto che sono alta 1.80 e vorrei utilizzare...
Ragazze io mi sposo il 22 settembre 2023, quando dovrei andare a vedere per l’abito da sposa, secondo voi??
Ciao a tutte, potete aiutarmi? Il mio ragazzo si sposerà in divisa (colore blu) e siccome vorrei abbinare qualcosa con questo colore..(premetto che mi sposerò a settembre) avevo pensato di fare sia i...
Ciao a tutte ragazze, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 22 settembre 2023. A pochi giorni andremo in agenzia a prenotare il viaggio di nozze.. avete qualche consiglio da darmi in questo periodo?...
Ciao sposine, potete consigliarmi un bravo fioraio a Palermo ? Che possa mettere non so anche l’auto a disposizione?
Chi come me si sposerà il 22 di settembre? 😍 Abbiamo già prenotato sala e chiesa. Ci mancano ancora un bel po’ di cose ma il tempo c’è. E voi?
Ciao ragazze, ieri io e il mio ragazzo siamo andati a vedere il baglio della luna ( Partinico ) e ci è piaciuta molto come location. Volevo sapere però, per chi ci fosse stato, se il mangiare è buono...
Mio Dio ragazze mi stanno mettendo tutti un’ansia terribile. Io mi sposerò il 22 settembre 2023 e già si pensa al meteo ( premetto che vivo in Sicilia ) se possa piovere o no. Ma da noi fino a...
Ciao a tutte, qualcuno può dirmi qualcosa su Villa Adriana ? ❤️
Ciao ragazze, siccome mi sposerò metà settembre come tema colori avevo pensato rosa cipria e bianco crema . Oppure.. voi mi consigliate qualcos’altro? ☺️
Quale mi consigliate di più tra queste tre? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM