Succivo, Caserta · Da Giugno 2021
- Sposo Curioso
- 114 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
304 giorni faHo partecipato a un sondaggio
325 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho partecipato al post di Giorgia
371 giorni faHo partecipato a un sondaggio
394 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Maria
417 giorni faHo partecipato al post di Maria
418 giorni faHo partecipato al post di Francesca
418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
418 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
418 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al post di Leda
418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
418 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho creato un post
418 giorni faBuonasera sposine ,avete scelto un tema ? Non so cosa fare 😣
418 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato al post di Giulia
430 giorni faHo partecipato a un sondaggio
481 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
495 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Fotografi garanzie ANFM