Succivo, Caserta · Da Giugno 2021
- Sposo Curioso
- 114 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Ciao sposine ,avete qualche idea segnaposto ?grazie mille ♥️
Ciao sposine ,sono una sposa 13 giugno ,le scarpe da sposa come li dovrei indossare tipo chiuse decolletè, oppure aperto?sono indecisa
Ciao ragazze, sono una sposato 2026 Voi già le State facendo le partecipazioni? Oppure avete qualche idea ? Grazie ♥️
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ciao sposine ,sono una sposa 2026 . A settembre vorrei andare a scegliere l’abito Quale Atelier mi consigliereste ?♥️
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili...
Salve a tutti 😊
Ciao a tutti, sono una sposa del 2026, potete darmi un consiglio? Voi avete fissato prima la data in chiesa o avete scelto la location? Mille pareri diversi e non sappiamo chi ascoltare. Grazie...
Sposine 2026 dove siete???? Io avevo pensato di fare tante cose fai da te,aiutiamoci🥰consigli??
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Fotografi garanzie ANFM