Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2013
...ancora non ci credo!
- Super Sposa
- 3.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4561 giorni faVolevo regalare questa foto alle future mamme... mi si allarga il cuore! tantissime congratulazioni a tutte!
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze! cosa ne dite di queste? quella bianca la vorrei comunque blu!
Ho creato un post
4562 giorni faAllora ragazze, faccio il punto della situazione! - comune bloccato - giovedì pomeriggio firmiamo per le pubblicazioni - location prenotata anche se non abbiamo ancora dato l'anticipo, provvederemo da maggio quando andremo a scegliere il menù -...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze! sono andata a farmi fare il preventivo dal fiorista per: mio bouquet tutto di calle rosa bouquet da lanciare simile al mio ma più piccolo addobbo pianale auto addobbo tavolo della cerimonia in tutto 500 € Cosa ne pensate? mi sembra un...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze! ho bisogno di un'informazione...il certificato di nozze del matrimonio celebrato con rito civile, il comune lo consegna subito? ...scusate la domanda stupida... grazie!!!
Ho creato un post
4574 giorni fa...econ oggi sono esattamente 6 mesi al giorno "X" mamma come vola il tempo!
Ho creato un post
4574 giorni faCiao a tutte! volevo mettervi al corrente di alcune modifiche collegandomi ad un vecchio topic di Gaia: https://community.matrimonio.com/forum/archive/congedo-matrimoniale-tutto-quello-che-ce-da-sapere--t10153 Ad oggi qualcosa è cambiato, la...
Ho creato un post
4582 giorni faCiao a tutti! volevo condividere con voi questa "scoperta" ...l'amido di riso! Avendo io una pelle delicata che si irrita solo a guardarla, spesso i detergenti in commercio erano troppo aggressivi e mi provocano arrossamenti e fastidi. Conoscendo...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao Forumine e forumini! visto che l'organizzazione di un matrimonio porta quella piacevole agitazione per le emozioni dovute ai preparativi e al pensiero di quel giorno ma anche tanta ansia, volevo indicarvi un aiuto per stare tranquille. A perte...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao, scusate, ultimamente sembra che questa comunity sia la mia preferita mio malgrado qs mattina ho partecipato a due topic sulla comunity "il mio vestito da sposa" (non mi chiedete quali perchè non me lo ricordo) ma non sono stati inseriti...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao a tutti! forse sono io che sono un po' tarda ma...c'è un modo per ritornare alla pagina in cui si era arrivati prima di rispondere/commentare un topic? altrimenti mi ritrovo sempre alla pagina 1 e non riesco a leggere gli altri grazie a tutti! ...
Ho creato un post
4588 giorni faCiao, per favore, mi spiegate com'è possibile che la mia foto del profilo sia stata modificata da qualcuno? la foto che appare non è la mia!
Ho creato un post
4590 giorni faciao a tutti! oggi siamo andati in agenzia e abbiamo abbozzato il viaggio di nozze...i particolari sono ancora da definire ma indicativamente un bel giro dell'australia non ce lo toglie nessuno! ora apettiamo i dettagli e il preventivo....speriamo...
Ho creato un post
4598 giorni faCiao, ho cambiato la foto nel profilo...se guardo nelle impostazioni la foto è variata ma nella "barra di stato" in alto è rimasta quella precedente... perchè? come faccio a variarla? grazie
Ho creato un post
4633 giorni faciao a tutte/i! ho urgentissimamente bisogno di voi! qualcuno mi sa dire a quale stilista e/o collezione appartiene questo abito? grazie!!!!!!!
Ho creato un post
4668 giorni faCiao Forumine! volevo sapere se tra voi c'è qualcuna che ha già partecipato o ha organizzato un matrimonio a Villa Sanquirico sui colli di Tortona...come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM