Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4384 giorni faCiao ragazze! Partendo dal presupposto che odio l'acciaio ho scelto piano cottura e lavabo in fragranite. Unico dubbio... Colore... Chiaro o scuro? Parlo di praticità e pulizia ... Se lo prendessi grafite quindi scuro leggevo che si notano macchie di...
Ho creato un post
4448 giorni faRagazze qualcuna che si e' sposata in questa splendida basilica a Napoli mi sa dire se e' rimasta soddisfatta di addobbi e musica visto che se ne occupa la chiesa stessa! Grazie
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte... Una dei quesiti che ci vengono posti per la scelta di una cucina e' il materiale del Top voi quale preferite!? Con quale vi trovate bene?
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze qualcuna e' andata in questi due grandi e noti mobilifici per l'acquisto dei mobili? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
4464 giorni faNella scelta della cucina queste sono due domande che vengono poste ... Quale marca di elettrodomestici preferisci? E il top della cucina??? Cos'avete scelto ragazze?
Ho creato un post
4467 giorni faCiao ragazze! Vi espongo un quesito... Quale cucina avete scelto o sceglierete per arredare il vostro nido d'amore??? La cucina e' il cuore della casa dove ci si passa gran parte della giornata per pranzare cenare e fare colazione con l'amore della...
Ho creato un post
4467 giorni faBuondì ragazze! Qualcuna conosce questa Chiesa? La chiamano chiesa dei pescatori sta praticamente su una spiagge tra si sente solo il rumore del mare! Sta a capo miseno... Qualcuna sa dirmi qualcosa in merito?
Ho creato un post
4470 giorni faCiao ragazze oggi sono stata alla fiera E' sposa e c'era una ragazza simpaticissima di matrimonio.com! che mi ha suggerito di partecipare al concorso visto che sono iscritta al sito. quando clicco su partecipa al sorteggio a parte la lista delle...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao ragazze. Qualcuna si e' dedicata all'organizzazione di questi due angoli? Magari non offerti dal menù del ristorante? Io non li ho voluto far comprendere perché penso che organizzarli da sola mi costa meno loro si occuperanno solo ad...
Ho creato un post
4475 giorni faRagazze oggi mi sono recata presso la chiesa del Carmine in piazza del Carmine a Napoli. Per carità splendida... Ma 600€ non vi sembra un tantino troppo? Compreso di musica e fiori che sarà il prete a scegliere!!! Per lo più mi ha detto che possiamo...
Ho creato un post
4475 giorni faRagazze vi prego chiaritemi questo quesito. Per il matrimonio in chiesa c'è un limite previsto per i testimoni? Io ne avrei 3 e il mio fidanzato 2. Ma il prete con fare saccente mi ha detto Max 4!!!! Perché mai?
Ho creato un post
4476 giorni faCiao ragazze! Chiedo una mano per realizzare le partecipazioni in bottiglia! Il tema ovviamente e' il mare e tutto quello che lo circonda! Qualcuna mi suggerisce qualche link?! O sa dirmi da dove posso iniziare?!
Ho creato un post
4481 giorni faCiao ragazze.. Qualche futura sposa che si sposerà in questa location?!
Ho creato un post
4482 giorni faQualcuna si e' sposata in questa bellissima chiesa? Mi sapete dire che costi prevede e quanto dura il corso prematrimoniale? Grazie
Ho creato un post
4483 giorni faRagazze ma avete visto il programma su real time ambientato in una location dei paesi vesuviani? ' i matrimoni a Napoli ' dicono ... ma dove? Ma quando? Ma che immagine stanno dando!!!! Nulla contro quel modo di vivere e organizzarsi i matrimoni ma...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao ragazze qualcuna ha info in merito a questa location? Riguardanti cibo qualità del seviZio
Fotografi garanzie ANFM