Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4402 giorni faCiao ragazze come qualcuna di voi io avrò tutto Tiffany e bianco ovviamente volevo stare in tema anche con i regali testimoni!!da parte mia ho mio fratello(che purtroppo è al estero e non potrà tornare uffi)con la fidanzata che adoro hanno 23 anni...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze!!!quasi finiti!!sono 160!!super soddisfatta anche perché ho risparmiato un sacco facendo da me inoltre sono proprio comevolevo!!!cosa ne dite?
Ho creato un post
4424 giorni faCiao ragazze qualcuno ha gusti un po particolari come me riguardo le fedi?? a me piacciono molto con i Diamantini neri però sono ancora alla ricerca!!!
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze queste sono alcune scarpe che vorrei provare se le trovo in qualche negozio!!ma le mie preferite sono le tiffany mi hanno detto che sono della nuova collezione guess 2014 ma non mi risulta!!qualcuno le ha viste in giro on Line o negozi? ...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze!!da un po di giorni ho in mente di guardare un po di prezzi per auto americane verde tiffany!!!qualcuna l ha presa?? ho mandato un po di richieste preventivi vediamo!!!
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze in questi giorni mi è venuto un dubbio!!ho preso il mio abito il 7 dicembre mi hanno detto che era un 2014 nuova collezione Nicole ma non lo trovo da nessuna parte ne in internet ne nelle foto cataloghi!!spero non mi abbiano mentito...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao ragazze!!!io farò un matrimonio semplice ed intimo con 30 invitati!!farò un tavolo imperiale tutti assieme in questo caso devo mettere il nome nel segna posto??
Ho creato un post
4448 giorni faRagazze cosa ne pensate?? vi piacciono!!?ovviamente grazie a voi!!curiosando nei vostri Topic!! mi mancano coni porta riso che farò io!!
Ho creato un post
4450 giorni faCiao future sposine!!due settimane fa mio fratello di 24 anni e partito per lavoro per Shangai!!è un lavoro molto importante è capo meccanico in una squadra corse Lamborghini!!anche se è stato difficile il distacco sono molto fiera di lui e felice...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze!!!queste sono le mie scatoline per i non invitati!!vi piacciono anche le bomboniere sono dello stesso genere ma scatola bianca e ovviamente nastro tiffany!!! visto che è il nostro colore!!!dentro metterò confetti tiffany e bianchi!!
Ho creato un post
4457 giorni faCiao sposine!!in questi giorni mi ha mandato una mail un fornitore che hoscelto tramite matrimonio.com mi ha chiesto gentilmente di fare una recensione sul servizio svolto ma io mi devo ancora sposare quindi non penso sia giusto fare recensioni...
Ho creato un post
4466 giorni faCiao belle!!!ho un piccolo problema e quindi chiedo un vostro utile parere!!ho un vestito con la schiena fuori abbastanza scollata volevo un body senza bretelle bianco avete qualche consiglio marca negozio on Line ecc ecc grazie
Ho creato un post
4476 giorni faCiao ragazze!!!io mi sposo il tre maggio e farò tutto in una villa sia cerimonia all americana che ricevimento!!prima però dobbiamo andare in comune a firmare i registri ma andrò vestita normale senza lo scambio di fedi perché per me il 3 sarà il...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao belle!!!stamattina mi è venuto un dubbio sto finendo di scrivere (prendendo spunto anche dai vostri utilissimi Topic)i libretti per il rito civile!!!ma si sta sempre in piedi o ci si siede?? grazie per l aiuto
Ho creato un post
4489 giorni faCiao ragazze cosa ne dite? la busta e translucida verde tiffany!!!
Ho creato un post
4505 giorni faCiao sposine!!!ieri mi è venuta un idea ditemi se secondo voi è giusta o meno!!!io mi sposo con venticinque invitati il tre maggio poi data da definire penso giugno farò una festa simbolica con tutti i miei zii e amici una bella grigliata ecc ecc l...
Fotografi garanzie ANFM