Pianiga, Venezia · Da Ottobre 2013
sono una ragazza solare dinamica sono una mamma giovane e spiritosa e spero di essere una moglie adatta ad ogni situazione
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4399 giorni fa
Ciao ragazze oggi mega acquisto ho preso il regalo per la mia testimone che sarà la fidanzata di mio fratello(lui purtroppo non può venire al matrimonio vive al estero e non può tornare)mi hanno regalato le fedi quindi io mi sono sentita di farle...
4407 giorni fa
Ciao ragazze!!!quasi finiti!!sono 160!!super soddisfatta anche perché ho risparmiato un sacco facendo da me inoltre sono proprio comevolevo!!!cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4430 giorni fa
li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4432 giorni fa
vi piacciono?? non le ho prese subito solo perchè ho paura che non siano comode dalle 4 del pomeriggio a notte - -' il tacco sottile e troppo alto 13 cm....voi come vi siete trovate con le scarpe e il tacco?? mi piacciono e costano 100 euro che...
4448 giorni fa
ragazze cosa ne pensate?? vi piacciono!!?ovviamente grazie a voi!!curiosando nei vostri Topic!! mi mancano coni porta riso che farò io!!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4451 giorni fa
ciao a tutte le future spose, vorrei chiedervi un'altro consiglio.. avevo in mente di fare dei segnaposto x ogni invitato, ma dato che saremo 170 vorrei qualcosa che nn costasse molto... mi piaceva molto l'idea della mini wedding cake a candela ma...
4489 giorni fa
4501 giorni fa
ecco il mio abito!! la coda dietro si stacca e rimane stretto e aderente in più avrò la veletta almeno penso devo ancora vedere come mi sta!!!vi piace?
4510 giorni fa
Ciao sposine!!il colore del mio matrimonio sarà bianco e tiffany curiosando nel sito tiffany e co. mi sono soffermata su questi gioielli voi quale mi consigliate?
4533 giorni fa
4533 giorni fa
Ciao ragazze visto che il mio matrimonio sarà tiffany che ne dite? le vorrei così sono troppo belle!!!
4534 giorni fa
Ciao sposine questa è la mia bomboniera per gli invitati esattamente la numero 4!!!per i testimoni cosa posso fare? qualcosa che si abbini oppure? io volevo i cofanetti Smart box l'idea era quella di confezionare la bomboniera con il cofanetto...
Fotografi garanzie ANFM