Foggia, Foggia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1540 giorni faIl mio compagno dice che non mangeremo niente perché staremo in mezzo agli invitati!!🤣 l’unica mia amica che si è sposata ricordo che forse e’ riuscita a mangiare solo il primo ! 😂😅 io spero di riuscire a mangiare tutto da buona mangiona ma chissà 😬...
1556 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1556 giorni faBuongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi invece?
1584 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1589 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1651 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1654 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1654 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
1654 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1656 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1664 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
1669 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
Ho ottenuto una medaglia!
1699 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM