Caltagirone, Catania · Da Luglio 2021
Mi chiamo Serena ho 32 anni, dopo 16 anni di relazione con Giuliano abbiamo deciso che è giunto il momento di realizzare una famiglia nostra
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho ottenuto una medaglia!
390 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
390 giorni fa
390 giorni faBolle di sapone, le userete?
Ho partecipato al post di Serena
390 giorni fa
Ho creato un post
391 giorni faCiao a tutte, Ho un dilemma da risolvere: io e il mio compagno viviamo a Torino ma ci sposiamo in Sicilia, con cerimonia civile e ricevimento che si svolgeranno in un unica location. Noi scenderemo una 15ina di giorni prima del matrimonio e non credo...
Ho partecipato al post di Francesca
484 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
484 giorni fa
484 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
484 giorni fa
484 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho ottenuto una medaglia!
484 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
484 giorni fa
484 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
484 giorni fa
540 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM