Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3944 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Kristiana
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kristiana
3945 giorni fa
Ragazze volevo chiedere un informazione!! Io e il mio fm abbiamo finito la nostra dolce casetta.. Dopo tanti sacrifici.. Non c manca niente.. Idem per il matrimonio piano piano abbiamo fatto tutto da soli fedi,viaggio di nozze.. E ora per il nostro...
Ho partecipato al post di Simona
3964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3964 giorni fa
Vorrei mettere molte foto sul mio sito web ma fa una fatica enorme a caricarle? Sono troppo grosse ? come posso fare?
Ho creato un post
3965 giorni faVorrei mettere molte foto sul mio sito web ma fa una fatica enorme a caricarle? Sono troppo grosse ? come posso fare?
Ho partecipato al post di Roberta
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Candida
4022 giorni fa
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4028 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine modaiole! So che tra di voi ci sono tantissime fan delle scarpe di Vivienne Westwood! Ci sono davvero in un sacco di colori, uno più bello dell'altro! Come avete fatto a scegliere? Chi di voi le indosserà il giorno...
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM