Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3827 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...vorrei acquistare delle bolle di sapone da far usare agli invitati quando noi sposi raggiungeremo la sala!!a me sembra un'idea simpatica ma a fm non entusiasma dicendo che nessuno le userà...voi che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3828 giorni fa
Che emozione ragazze!!!!!!organizzate tutto nei minimi dettagli fino al giorno prima e poi godetevelaaaaaaaaaaaaa. E' stato stupendo!!! Palloncini led Tavola apparecchiata Noi :-) La nostra uscita
Ho caricato una foto nel post di Kristiana
3945 giorni fa
Ragazze volevo chiedere un informazione!! Io e il mio fm abbiamo finito la nostra dolce casetta.. Dopo tanti sacrifici.. Non c manca niente.. Idem per il matrimonio piano piano abbiamo fatto tutto da soli fedi,viaggio di nozze.. E ora per il nostro...
3964 giorni fa
Vorrei mettere molte foto sul mio sito web ma fa una fatica enorme a caricarle? Sono troppo grosse ? come posso fare?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4028 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine modaiole! So che tra di voi ci sono tantissime fan delle scarpe di Vivienne Westwood! Ci sono davvero in un sacco di colori, uno più bello dell'altro! Come avete fatto a scegliere? Chi di voi le indosserà il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Helen
4111 giorni fa
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti e nei negozi storgono il naso e dicono che sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4143 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
4148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4155 giorni fa
Ragazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal matrimonio non ho più la location ed ora dove vado con...
4156 giorni fa
Buonaseeeera! vista la mia ignoranza sui fiori mi chiedevo quali fossero i fiori di ottobre.....i miei colori saranno l'avorio e il blu....sul blu sono sicura di non avere molte alternative se non giocare sulle decorazioni ma sul bianco....di sicuro...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4156 giorni fa
Buonasera sposine/i!!! come procedono i preparativi??? Oggi sono qui per chiedervi di aiutarmi a trovare qualche idea originale per utlizzare le wedding camera il giorno del matrimonio, mi spiego meglio: Ne vorremmo mettere una ad ogni tavolo, ma più...
4156 giorni fa
Ciao a tutte....a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho notato che la dedica sul guest book è vista dagli invitati come un obbligo.....io ero sempre l'addetta a farlo girare tra i tavoli.....e delle volte rimaneva delle ore sul tavolo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4156 giorni fa
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che considero spesi a cavolo voglio regalare un...
Fotografi garanzie ANFM