Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3828 giorni faChe emozione ragazze!!!!!!organizzate tutto nei minimi dettagli fino al giorno prima e poi godetevelaaaaaaaaaaaaa. E' stato stupendo!!! Palloncini led Tavola apparecchiata Noi :-) La nostra uscita
Ho creato un post
3965 giorni faVorrei mettere molte foto sul mio sito web ma fa una fatica enorme a caricarle? Sono troppo grosse ? come posso fare?
Ho creato un post
4108 giorni faEccomi qui! Sto pensando di fare su vistaprint dei biglietti da visita da dare solo a chi me lo chiede dove scriverò il numero del conto corrente perché come lista nozze faremo il viaggio.....tempo fa avevo visto qui una cosa molto simpatica che non...
Ho creato un post
4121 giorni faCiao ragazze, Finalmente il mio fidanzato si è deciso a darmi l'ok per la bomboniera. Faremo una bottiglia di vino e stavo cercando delle semplici scatole color avorio....non voglio nulla di personalizzato nè etichetta nè scatola....qualcuna di voi...
Ho creato un post
4128 giorni faRagazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !? Comincio io .....LOMBARDIA, 32!
Ho creato un post
4141 giorni faAiutooooo ho un sacco di bimbi e non so che ruolo.dare a tutti per evitare che i genitori ci rimangano male.......si perché in fondo sono i genitori che ci rimangono male mica i.bambini!!!! Ho 12 bambini che vanno dai 2 ai 12 anni....4 li ho...
Ho creato un post
4143 giorni faHo provato e riprovato......non sono mai riuscita a caricare le foto della mia galleria del cellulare.....qln sa perché?
Ho creato un post
4147 giorni faRagazze mi sapete dare qualche nome di fotografi moooolto economici a Varese e dintorni?
Ho creato un post
4151 giorni faVi piace il mio porta buste?
Ho creato un post
4152 giorni faRagazze io la fede per eccellenza la immagino liscia e in oro giallo...e il mio fidanzato in oro bianco.....adoro l'oro bianco ma x la fede no.....poi ho detto...OK se proprio deve essere bianca allora facciamo di platino cosi non ingiallisce....e...
Ho creato un post
4154 giorni faStasera abbiamo discusso....... Dopo tre mesi che cerco ville e castelli e catering importanti....ieri sera mi ha chiesto di fare un budget.....ne è venuto fuori 20000€ senza il viaggio di nozze e i vestiti......sono arrabbiatissima!ci sono persone...
Ho creato un post
4156 giorni faBuonaseeeera! vista la mia ignoranza sui fiori mi chiedevo quali fossero i fiori di ottobre.....i miei colori saranno l'avorio e il blu....sul blu sono sicura di non avere molte alternative se non giocare sulle decorazioni ma sul bianco....di sicuro...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte....a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho notato che la dedica sul guest book è vista dagli invitati come un obbligo.....io ero sempre l'addetta a farlo girare tra i tavoli.....e delle volte rimaneva delle ore sul tavolo perchè...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao Ragazze, poco tempo fa ho visto il tv che era possibile dare in beneficienza il cibo avanzato (Ancora intatto) del banchetto nuziale. Ho provato a navigare in internet ma non ho trovato nulla. Qualcuna di voi mi puo' aiutare a trovare qualche...
Fotografi garanzie ANFM