Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheyla
4322 giorni fa
Devo raccontarvi assolutamente quello che mi è successo oggi, roba da cinema... un paio di mesi fa ho comprato in un negozio una gabbietta "piatta" tipo questa che vorrei utilizzare come tableau. ovviamente una non basta, perchè mettendo con delle...
4322 giorni fa
Ragazze, sabato prossimo sarà finalmente il giorno del mio addio al nubilato... che ho organizzato io! quando lo racconto in giro sembra strano a tutti... sarà che solitamente tocca alle amiche organizzare, però dato che sono una rompiscatole...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4326 giorni fa
Ciao ragazze, Sono in difficoltà nello scegliere l'outfit da indossare la sera prima del matrimonio ad una cena che abbiamo organizzato con tutti gli invitati che venendo da lontano arriveranno la sera prima e alloggiano nell'albergo dello sposo. La...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4329 giorni fa
Ciao ragazze, un vostro parere. Le bomboniere un grosso dilemma: io le vorrei fare xche' al sud si aspettano le bomboniere, lui no perché il nostro budget é limitato. Come si risolve??? Aiuto consigli cercasi ?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4329 giorni fa
Ciao ragazze, su internet all'inizio di questa avventura avevo trovato un cake topper molto simpatico che "umorizzava" la via tra me e il mio fm. Anche ik mio fm era molto entusisto. Vi lascio la foto. Mi salvai l'immagine e di sfuggita avevo letto...
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
4329 giorni fa
Ciao a tutte ... ieri è stato il mio compleanno il mio FM mi ha regalato il Wedding Journal della Moleskine ... :haahah è stato troppoooo dolceee e io troppo felice : Viste le numerose richieste di info su dove acquistarla ho pensato di...
4335 giorni fa
Amiche spose, oggi voglio condividere con voi la gioia inestimabile della fine dell'iter burocratico!!!!!!!!!!!!! a -29 finalmente ho finito e di scartoffie non ne voglio più vedere per un bel pezzo. mamma mia, 6 mesi di documenti, deleghe, procure,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4352 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4357 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4372 giorni fa
Ciao a tutte! Ho letto un pò i topic su questo argomento ma si divagava molto ad un certo punto. Vorrei raccogliere le esperienze di voi ragazze con le relative foto. Su facebook si trovano soltanto commenti positivi. Voi che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4400 giorni fa
Ciao belle bimbe. Ho bisogno ancora una volta dri vostri preziosi consigli. Mi affido a tutta la vosta immaginazione e fantasia. Per il nostro matrimonio io ed fm abbiamo scelto il verde salvia e come bomboniera il bonsai. Siamo ancora indecisi sul...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4401 giorni fa
Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un centrotavola sobrio che non rientri in queste...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4402 giorni fa
Ragazze ho fatto questi porta candela con il fimo in inverno, vorrei regalarli agli invitati come segna posto, però volevo rivisitarli applicando delle rose rosse ( sempre in fimo) visto ke il tema sn proprio le rose rosse... Consigliatemi pleaseeeee...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4406 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi dell idee simpatiche e originali per i segna posti non ho completamente nessuna idea se avete anche qualche foto mandatela vi ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4407 giorni fa
Care sposine, piccolo dilemma....per 180 invitati quanti libretti e ventagli devo acquistare?? La Chiesa ha 24 panche più altri posti a sedere nei lati....
Fotografi garanzie ANFM