Vai ai contenuti principali
Sheyla
Sheyla

Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013

Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro

Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3555giorni 11hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3288 giorni fa

Lo sai che ti sei sposata il giorno del mio compleanno, ihihi 😄😄piacere Anna, scusa per lo sfogo nel mio topic 😙

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3457 giorni fa

Non mi dire...sei una siculo-fiorentina anche tu! E tutte queste cose che vedo qui per il tuo matrimonio le hai fatte da sola?? che meraviglia!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Auguri davvero di cuore per questo giorno di gioia in cui inizia una nuova vita a due! Un caro abbraccio.

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!! aspettiamo le foto.

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3566 giorni fa

Ciao Sheyla, ho letto che hai preso del miele aromatizzato in Sicilia, saresti così gentile da dirmi il nome o il contatto dell' azienda ? Grazie in anticipo.

Gisella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Ciao Sheyla! Ho letto un tuo commento in un post e mi sono domandata "ma chissà con il vestito preso online poi com'è finita!" C'erano da fare delle modifiche, vero? Sono state fatte? Un bacio!

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

Ciao cara! Sei poi riuscita a trovare qualche scatolina sul sito che ti ho indicato?

Sheyla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3681 giorni fa

Giuliaaaaaaaa che bello ti ho pensato tantissimo in questi giorni! ero un sacco curiosa e pensavo che non fossi rimasta contenta del risultato, visto che non postavi le foto : ( ora ho capito che era perché eri impegnatissima : D oggi sono contentissima perchè sono appena arrivate le bomboniere!! metterò un post più tardi appena riesco a fare le foto: ho preso dei barattoli di ceramica con dei girasoli simil-thun, che poi conterranno, insieme a della paglia, dei vasetti di miele siciliano aromatizzato con gusti diversi (pistacchio, limone, fragola, arancia, ecc). Ma ancora il miele lo devo ordinare... per il resto... siamo in attesa delle pubblicazioni in comune (se la prendono comoda a Firenze, altro che 12 giorni). L'abito l'ho comprato on line, e a grandi linee va bene ma ho un problema con le misure (hanno sbagliato) e sto valutando se è meglio pagare una sarta di tasca mia (e quelli del sito per "scusarsi" mi fanno un buono dello stesso importo speso per comprare altri abiti - non da sposa - scarpe, ecc) o rimandarglielo indietro e farglielo rifare a loro spese. Sono indecisissima!!! Non so cosa pensare, chi mi consiglia una cosa, chi mi consiglia l'altra... aiuto!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3681 giorni fa

Tesoro!! Ho postato le partecipazioni!!!! Grazie ancora!!! Ti adoro!!!! Hai preso l'abito??? A che punto sei con il resto??

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3707 giorni fa

Ciao ho scritto l' indirizzo email sul topic! ;)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Sono curiosa... Dove ti sposi? Dovrà' essere bellissimo un'intero week end.

Sheyla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Ciao maria! È vero, 5 luglio! Penso di essere a buon punto con l'organizzazione: manca solo... Pagare tutto! Scherzi a parte, faremo una cosa per pochi, dovremmo essere massimo una settantina di persone, ed avendo l'80% di invitati da fuori regione o in qualche caso dall'estero ho trovato un posto (un borghetto medievale fuori firenze) con chiesetta, sala per il ricevimento e appartamenti per l'ospitalità. Il mio vestito lo prenderò a fine mese/gennaio su miamastore, quello del mio fidanzato invece lo avremo in regalo da mio fratello che anni fa ha comprato un Pignatelli, mai messo, e che ora gli sta piccolo... Come bomboniere faremo delle bottigliette di olio prodotto dal borgo dove ci sposeremo, dovremmo essere a posto con foto e video, le partecipazioni le ho già ideate... Per la maggior parte delle cose dovremmo esserci. Sono ancora in alto mare per la luna di miele però.... Voi a che punto siete??

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

A quanto pare abbiamo scelto lo stesso giorno. .. :-) tu a che punto sei con i preparativi?

Sheyla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

è vero...! dai che belloooo io lo sogno e lo aspetto da tanti anni ormai. non vedo l'ora! il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo già da 5 anni (siamo fidanzati da 9 e conviviamo da 7!!!), ma abbiamo rimandato sempre per mille motivi... ora sto contando letteralmente i giorni

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

Ci sposiamo lo stesso giorno nella stessa città!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione