Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4026 giorni fa
Che ne dite di mostrarci qualche foto dei vostri abiti? Magari ci dite il sito dove lo avete ordinato e il prezzo? Potreste tornarci molto utili!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4034 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4037 giorni fa
Ragazze questo sarà il mio sacchettino x i confetti ..... che ve ne pare? Vi spiego, le mie bomboniere saranno in ceramica e fatte da mia cognata e poichè saranno un pò rustiche (non mi viene in mente un termine diverso) non ci vedevo adatto il tulle...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4043 giorni fa
Da quasi due anni ho l'immensa fortuna di avere tra i piedi una piccola cagnolina. E' un Jack Russel, cani agitatissimi per natura. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci lei è stata uno dei nostri primi pensieri. Deve far parte della...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4048 giorni fa
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
Ho caricato una foto nel post di Marco
4058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4059 giorni fa
Ciao a tutte le spose 2014,,, un'info..avete già preso le bomboniere???Quanto avete speso? Io vorrei fare qualcosa di utile... tipo per la cucina... Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4218 giorni fa
Idee?? Cosa si può realizzare da soli per un matrimonio? Voi come vi siete organizzati? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Federica
4230 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio nipotino avevamo fatto dei sacchettini a filet...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4234 giorni fa
Salve ragazze.. mi sposerò nel 2016...ma io e il mio fidanzato abbiamo un budget ridottissimo x sposarci... voi per il vostro matrimonio quanto avete speso??
Ho caricato una foto nel post di Diana
4239 giorni fa
Salve ragazze! Ho cambiato x l'ennesima volta idea sulle bomboniere... Mi sono innamorata di un negozio che realizza quadri (di ogni misura) come bomboniere e li impreziosisce con Swarovski... Ora il punto e'... Scegliere un'immagine adatta! Bella e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4244 giorni fa
Buongiorno a tutte..avrei intenzione di scegliere come bomboniera questo poggiamestolo in ceramica di vietri Le dimensioni sono 24 di lunghezza, 8 di larghezza, l'altezza non la so perchè non le ho ancora viste da vicino . Come potrei confezionarle??...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4249 giorni fa
Salve ragazze sono molto combattuta ho visto abiti bellissimi su miamastore e altri siti qualcuna di voi potrebbe darmi una mano? Raccontatemi un po le vostre esperienze e delle foto se le avete grrraaaaziiiiieeee
Ho caricato una foto nel post di Sheyla
4301 giorni fa
Il mio contatore non conta più: è arrivato il nostro giorno speciale. Questi ultimi giorni sono stati frenetici, pesanti, emozionanti, indimenticabili. Non ho avuto un attimo libero e sono successe tante cose, che ci racconterò con calma. Ora vi...
Fotografi garanzie ANFM