Vai ai contenuti principali
Sheyla
Sheyla

Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013

Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro

Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3582giorni 14hh
Melina
Non ne posso più!
Melina, Il 29 Novembre 2019 alle 08:18

Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...

Giusi, mercoledì 6-Lug-22 112
Alice
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2019 - Livorno
Alice, Il 27 Agosto 2018 alle 21:45

Buonasera a tutti

Amanda, martedì 1-Gen-19 8
Sheyla
Location a Livorno
Sheyla, Il 17 Novembre 2018 alle 10:09

Care sposine, torno dopo alcuni anni dal mio matrimonio a far parte di questa community! Stavolta, però, in veste di cugina della sposa... mia cugina abita a Livorno ma per motivi lavorativi è in...

Sara, lunedì 19-Nov-18 1 44
Sheyla
Conoscete voyageprive.com?
Sheyla, Il 27 Maggio 2014 alle 09:30

Sposine aiuto! Ho scoperto questo sito con pacchetti di viaggi di lusso scontatissimi. Alcuni sono talmente belli che mi passa la voglia di sbattermi per organizzare la luna di miele fai da te. Ci...

Aurora, mercoledì 18-Gen-17 16
Marika
Abito online
Marika, Il 30 Agosto 2014 alle 14:10

Salve ragazze sono molto combattuta ho visto abiti bellissimi su miamastore e altri siti qualcuna di voi potrebbe darmi una mano? Raccontatemi un po le vostre esperienze e delle foto se le avete...

Sheyla, sabato 24-Set-16 12
Sara
Nozze in Toscana....sogno irrealizzabile?
Sara, Il 10 Agosto 2014 alle 11:14

Ciao a tutte! In questi giorni sono un po' agitata, mi sposo fra un annetto (non abbiamo ancora deciso una data precisa, ma mi piacerebbe il 4 luglio o il 3 ottobre 2015), ma non riesco a trovare una...

Alessandra, mercoledì 14-Ott-15 21
Gloria
Quante di voi sono per un matrimonio low cost??
Gloria, Il 21 Marzo 2015 alle 14:57

Ciao a tutte, non penso che per un matrimonio sia necessario svenarsi, penso che quel giorno sarà la celebrazione di una coppia. Eppure mi rendo conto facendo ricerche su internet tra location,...

Ilenia, lunedì 14-Set-15 39
S
Idee confettata?
Sabrina, Il 23 Marzo 2015 alle 22:25

Chi farà la confettata, che gusti avete scelto? Marca? Come la allestirete??

Sheyla, domenica 5-Lug-15 10
Luana
Il matrimonio più noioso ...!
Luana, Il 16 Aprile 2015 alle 14:14

Buongiorno a tutte bellezze ! Diciamoci la verità... C'è stato nella nostra vita un matrimonio a cui abbiamo partecipato ma si è rivelato una noia mortale .... Detto fra noi è il mio incubo peggiore!...

Elisa, giovedì 23-Apr-15 106
Gabri
Addio al nubilato alla messicana
Gabri, Il 16 Aprile 2015 alle 11:29

Vollo compartire per voi il addio al nubilado fatto per le mie megor amica fato in MEXICO!!

Gabri, giovedì 16-Apr-15 7
Mary Magda
Lista spese matrimonio.. cosa sto dimenticando?
Mary Magda, Il 12 Aprile 2015 alle 21:28

Matrimonio civile: Cerimonia municipio :? Ricevimento Abito sposa Scarpe sposa Trucco sposa Acconciatura sposa Bouquet Abito sposo e accessori Scarpe sposo Torta nuziale Servizio foto e video Macchina...

Dharma, lunedì 13-Apr-15 6
Valentina
Sos dolori ciclo
Valentina, Il 10 Aprile 2015 alle 08:55

Buongiorno ragazze oggi la mia domanda non centra niente con il matrimonio ma spero che mi possiate aiutare lo stesso! Ogni volta che mi arriva il ciclo per 2 giorni ho dei dolori allucinanti... io...

Farfallina, sabato 11-Apr-15 17
C
Festa primo anno di matrimonio?
Cordelia, Il 10 Aprile 2015 alle 10:44

Ciao a tutte, non ho più scritto da quando mi sono sposata. Ad agosto è gia' pasato un anno...è stato un giorno meraviglioso, che vorrei rivivere altre mille volte e stavo giusto pensando di...

Elisa, sabato 11-Apr-15 6
Federica
Viaggio
Federica, Il 10 Aprile 2015 alle 08:16

Buongiorno ragazze qualcuna di voi è stata a fuerteventura?? Noi abbiamo prenotato li xro adesso parlando con delle persone me l hanno sconsigliata. Mi hanno detto che c è forte vento e l acqua è...

Federica, venerdì 10-Apr-15 6
Vanessa
Sposine che hanno scelto di comprare l'abito online!
Vanessa, Il 8 Aprile 2015 alle 16:49

Che ne dite di mostrarci qualche foto dei vostri abiti? Magari ci dite il sito dove lo avete ordinato e il prezzo? Potreste tornarci molto utili!!!

Federica, martedì 1-Mar-16 12
Alessandra
Invitata a nozze con abito lungo bianco... cosa fareste???
Alessandra, Il 26 Marzo 2014 alle 14:42

Ciao, il titolo dice tutto , cosa fareste se un invitata alle vostre nozze si presentasse con abito bianco e lungo? si sa la sposa potrebbe far uscire l'invitata dalla chiesa, voi lo fareste?? vi...

Simona, martedì 21-Apr-15 98
F
È sbagliato acquistare oggetti per la casa prima della convivenza?
Fede, Il 6 Aprile 2015 alle 19:22

Ciao a tutte sposine e non, ho già posto questa domanda in un altro topic ma mi sono resa conto che la discussione è un po vecchiotta allora ho pensato di aprire un nuovo topic! Premetto non convivo...

Francesca, giovedì 9-Apr-15 69
Valentina
Spose arezzo!
Valentina, Il 7 Aprile 2015 alle 10:13

Ciao a tutte! ho già scritto un topic similema non ho ricevuto risposte quindi ritento! mi rivolgo in particolare alle spose di arezzo! sapete se ci sono posti che organizzano ricevimenti di nozze...

Marzia, giovedì 16-Lug-15 22
Valeria
Matrimonio
Valeria, Il 7 Aprile 2015 alle 19:19

Ciao ragazze. Volevo chiedere se sposarsi sia davvero una mega spesa economica oppure se esista davvero un modo per fare le cose moderate. Come tante di voi vorrei un matrimonio romantico, da sogno,...

Shakyra, venerdì 25-Set-15 14
E
Rinfresco fuori dalla chiesa
Elena, Il 7 Aprile 2015 alle 11:45

Ciao a tutti, io vorrei fare un rinfresco fuori dalla chiesa potete dirmi a chi posso rivolgermi per farlo?

Sheyla, martedì 7-Apr-15 5
Simona
Regalo testimone...
Simona, Il 7 Aprile 2015 alle 15:06

Cosa avete scelto come ragalo nel caso in cui abbiate una testimone donna..???

Sheyla, martedì 7-Apr-15 6
Nunzia
Dekor store si o no?
Nunzia, Il 7 Aprile 2015 alle 16:48

Buongiorno ragazze... Un consiglio: ho letto già sui vari topic che alcune di voi hanno acquistato su dekor store... Per chi ne ha già usufruito, è un sito affidabile, serio, valido e la qualità dei...

Annina84, venerdì 17-Apr-15 17
Ilaria
E gli ospiti che vengono da fuori?
Ilaria, Il 6 Aprile 2015 alle 03:49

Ciao a tutte! So che sono stati aperti molti topic riguardo al pagare o meno la notte in hotel agli ospiti che vengono da fuori...premesso che pensavo di non pagarla perché purtroppo non ho molto...

Giusy, martedì 7-Apr-15 42
Irene
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Firenze
Irene, Il 3 Aprile 2015 alle 10:15

Ragazzi avete cominciato a scegliere qualcosa?! avete già visto il luogo del grande giorno? gli invitati? un idea sul vestito?

Irene, martedì 13-Ott-15 11
Claudia
Opinioni sito dekor store. chi ha acqusitato da questo sito??
Claudia, Il 2 Aprile 2015 alle 16:12

Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito?? Come vi siete trovate? Sono affidabili?? Ho visto che hanno tante cose carine: scatoline, nastri ecc per realizzare le bomboniere...

Cicabum, martedì 14-Apr-15 18
Nana
Idea balorda? consigli!
Nana, Il 2 Aprile 2015 alle 12:28

Ciao a tutti! Ormai siete le mie fidate consigliere! Il mio matrimonio sarà a dicembre, e avevo pensato almeno per le donne di offrire delle ciabatte per il ricevimento, per il tipico momento in cui...

Roberta, sabato 4-Apr-15 35
Marialuisa
Piccolo dubbio
Marialuisa, Il 2 Aprile 2015 alle 15:15

Ragazze le settimane di gravidanza si iniziano a contare dal primo giorno delle ultime mestruazioni o dal giorno dell'ultima ovulazione???

Annalisa, venerdì 17-Apr-15 8
Antonella
Cake topper - mi mostrate il vostro?
Antonella, Il 2 Aprile 2015 alle 15:24

Ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe...

Helene, giovedì 14-Mag-15 40
Francesca
Segnaposto com'è?
Francesca, Il 1 Aprile 2015 alle 10:35

Ciao ragazze allora questa è una bozza non guardate com'è stato colorato ma come idea vi piace? Riprende le partecipazioni è come verranno i menù che devo ancora fare... Alla fine poi ad ogni invitato...

Ambra, mercoledì 1-Apr-15 26
Tiffany
Girando per le bomboniere qualcuno ha visto qualcosa simile a questo?
Tiffany, Il 1 Aprile 2015 alle 12:33

PALERMO E PROVINCIA. mi piaceva molto questa idea sono già stata da bon bon,DA tiffany,confetti mania ,da regalandia.e un altro negozio che non sò come si chiami.voi girando per le vostre avete visto...

Anna, mercoledì 1-Apr-15 14
Nunzia
In quanto tempo ?
Nunzia, Il 1 Aprile 2015 alle 14:21

In quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio?

Laura, giovedì 2-Apr-15 26
E
Partecipazioni
Elena, Il 1 Aprile 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine, ho un dubbio: sulla partecipazione ho visto che viene scritto l'indirizzo di casa degli sposi. Noi conviviamo, quale indirizzo dobbiamo mettere? quello dei nostri genitori o quello...

Marianna, mercoledì 1-Apr-15 7

Gruppi generali

Ispirazione