Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
2709 giorni faCare sposine, torno dopo alcuni anni dal mio matrimonio a far parte di questa community! Stavolta, però, in veste di cugina della sposa... mia cugina abita a Livorno ma per motivi lavorativi è in grande difficoltà con l’organizzazione, e vorrei...
Ho creato un post
4230 giorni faAmministratori aiuto! ieri ho scritto il racconto delle mie nozze nell'apposita sezione, dedicando tanto tempo e tanto amore... e la maggior parte delle forumine mi scrive dicendo che non si apre! forse deve essere validato in qualche modo? io riesco...
Ho creato un post
4231 giorni faC'è voluto un po' per scriverlo. Ma finalmente ce l'ho fatta. E' il racconto delle mie nozze, delle emozioni di quel giorno così speciale e unico. Ho aspettato tanto a scriverlo, perchè avevo bisogno di fare ordine tra la valanga di felicità e gioia...
Ho creato un post
4243 giorni faChe belloooooo! Ragazze non vedo l'ora di ritirare settimana prossima le foto e il video del nostro giorno speciale! Che emozione, non vedo l'ora di condividere con voi i momenti più belli...!
Ho creato un post
4305 giorni faIl mio contatore non conta più: è arrivato il nostro giorno speciale. Questi ultimi giorni sono stati frenetici, pesanti, emozionanti, indimenticabili. Non ho avuto un attimo libero e sono successe tante cose, che ci racconterò con calma. Ora vi...
Ho creato un post
4321 giorni faDevo raccontarvi assolutamente quello che mi è successo oggi, roba da cinema... un paio di mesi fa ho comprato in un negozio una gabbietta "piatta" tipo questa che vorrei utilizzare come tableau. ovviamente una non basta, perchè mettendo con delle...
Ho creato un post
4321 giorni faCome alcune di voi sanno oggi sono a -15 e in ritardissimo su un sacco di cose. ho bloccato i musicisti per la chiesa solo pochissimi giorni fa (una coppia di russi, lei soprano, lui suona la fisarmonica elettrica). Lei ha una voce straordinaria,...
Ho creato un post
4324 giorni faRagzze, scusate se sembra una domanda stupida, ma mia mamma insiste e io non so cosa rispondere. A -18 sono così stanca che vorrei solo dormire tutto il tempo e risvegliarmi la mattina del matrimonio con tutto pronto. Tornando alla domanda: con...
Ho creato un post
4329 giorni faA -23 il tempo comincia a stringere e io ogni giorno mi sono prefissata un obiettivo da raggiungere per completare le mille cosine ancora in sospeso: oggi è stato il turno delle fedi e del cake topper! ieri ho ordinato le bomboniere semplici e "non...
Ho creato un post
4330 giorni faChe ridere... oggi sono a -24 e mi sono ritrovata a pensare al percorso che mi ha portata fin qui. pochi giorni dopo aver deciso di sposarci, ancora prima di bloccare una data, mi sono subito imbattuta in matrimonio.com e dopo pochi giorni ho vinto...
Ho creato un post
4332 giorni faAl rush finale dell'ultimo mese mi sono prefissata di completare ogni giorno una voce ancora in sospeso: oggi è stato il turno delle fedi! Dopo lunghe indecisioni, ci siamo finalmente convinti sulla mantovana unoaeree da 5 gr Abbiamo girato 5...
Ho creato un post
4334 giorni faAmiche spose, oggi voglio condividere con voi la gioia inestimabile della fine dell'iter burocratico!!!!!!!!!!!!! a -29 finalmente ho finito e di scartoffie non ne voglio più vedere per un bel pezzo. mamma mia, 6 mesi di documenti, deleghe, procure,...
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze, sabato prossimo sarà finalmente il giorno del mio addio al nubilato... che ho organizzato io! quando lo racconto in giro sembra strano a tutti... sarà che solitamente tocca alle amiche organizzare, però dato che sono una rompiscatole...
Ho creato un post
4344 giorni faSposine aiuto! Ho scoperto questo sito con pacchetti di viaggi di lusso scontatissimi. Alcuni sono talmente belli che mi passa la voglia di sbattermi per organizzare la luna di miele fai da te. Ci sono offerte come 1 settimana a Dubai a soli €850...
Ho creato un post
4373 giorni faRagazze a quasi 2 mesi dalle nozze sono ancora senza musica... aiuto! comincio a pensare che l'intrattenimento musicale sia una parte importante delle nozze. noi non siamo ne' provetti ballerini ne' appassionati di discoteca, ma comunque vogliamo...
Ho creato un post
4394 giorni faSposine di Arezzo e non, mi rivolgo a voi: avete news sull'outlet Unoaerre? Vorrei capire se merita comprare le fedi lì. Fanno sconti interessanti? Per le incisioni come vi siete regolate... se ne occupano loro? Abbiamo girato senza troppa...
Fotografi garanzie ANFM