Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4195 giorni faCiao ragazze....eccoci tornati dalla nostra fantastica luna di miele.... Mauritius è veramente un isola incredibile, mare stupendo e natura rigogliosa...insomma un paradiso!!!ecco a voi qualche fotina che vi farà sognare un po'.....baci baci
Ho creato un post
4213 giorni faSabato e' stato il ns giorno, perfetto e speciale.. purtroppo sono in attesa delle foto da amici e parenti..ecco cmq un anteprima!!
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze ci siamo...tra poco iniziero' la fase trucco e parrucco e poi via verso la felicita'!!!...nn ho chiuso occhio ma scommetto ke la truccatrice sara' bravissima!! un abbraccio a tutte voi...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze...a meno 1 gg e 2 ore vi presento le mie unghie x il grande giorno...
Ho creato un post
4220 giorni faTableau tema cartoni animati anni 80 finito...purtroppo non e' un "fai da me" ma mi piace tantissimo...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze...cosa mi dite del meteo di sabato??l'unica vera paura che ho in questo momento..che arrivi la maledetta pioggia a rovinare tutto!!abbiamo avuto un settembre magnifico...dai dai facciamo un toto meteo...per me sole magnifico!!;-)
Ho creato un post
4230 giorni faVi presento le bags che ho preparato per i bimbi ke saranno presenti al mio matrimonio....non sono bellissime?
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze...mi sto informando nelle varie compagnie telefoniche italiane se hanno qualche offerta/convenzione con le Mauritius ma tutti mi rispondono di no!le telefonate hanno prezzi folli tipo 4 euro al minuto e mi consigliano tt di acquistare là...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze...so che questo non è un gruppo di consulti medici o altro ma ho necessità di avere delle informazioni che magari qualcuna in base alla sua esperienza sa darmi... premesso che noi ci sposeremo tra un mesetto e sicuramente vorremmo al più...
Ho creato un post
4244 giorni faMa una curiosità...come mai tante hanno la foto del profilo con quella bambolina in bianco e nero che sembra tanto triste... C'è un motivo solidale o magari un aggiornamento del sito ha sostituito la foto di prima (quella colorata x...
Ho creato un post
4278 giorni faCiao ragazze..finalmente sono iniziate le ferie dal punto di vista lavorativo e ora posso dedicarmi al 100% all'organizzazione del mio matrimonio che sarà il 4 ottobre. Qualcuna ha fatto o ha delle bozze di tableau con il tema dei cartoni animati...
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze questo weekend è stato tempo di addio al celibato per il mio ometto!certo visto che le nozze saranno il 4 ottobre direte che è un po prestino ma hanno deciso di organizzarlo in concomitanza con il motoraduno Stelvio international 2014 al...
Ho creato un post
4317 giorni faRagazze...come dicevano ad OK il prezzo è giusto...oggi cento cento cento!!!ahahah...temo che ora il countdown a due cifre scorra più velocemente di quello a tre!
Ho creato un post
4400 giorni faOvviamente ora in bozza poiché devono essere ncora stampate ma più o meno saranno cosi:formato cartolina e stampate su carta perlata! Ce le ha predisposte il fotografo e noi le abbiamo adorate fin da subito!a voi piacciono? ...ps scusate le parti in...
Ho creato un post
4410 giorni faRagazze che ne pensate delle bomboniere che abbiamo scelto?saranno i tappi con sopra il cristallo, faremo un mixdei 5 colori e saranno confezionati in quella splendida scatolina in legno personalizzata con i ns nomi e data delle nozze!!! Qst...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze..finalmente stamattina ho trovato le mie scarpe...cosa ne pensate?saranno troppo aperte per il 4 ottobre?
Fotografi garanzie ANFM