Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4084 giorni fa
Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre idee postatele 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11....
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4102 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4117 giorni fa
adesso penserete alla foto preferita del matrimonio no io intendo la vs foto preferita di Voi dopo il matrimonio inizio io a me piace tanto questa :-D è anche un modo carino per conoscerci come siamo ......:-D
Ho caricato una foto nel post di Clary
4117 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Mari
4126 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4150 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm vorremmo realizzare un tableau de mariage tema cartoni animati e farcelo fare da un grafico in copisteria. Chi di voi ha fatto una cosa del genere? Sapete dirmi i costi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4167 giorni fa
ciao Ragazze...finalmente abbiamo ritirato i primi provini del matrimonio. Non mi stancherei mai di riguardarle...:
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4172 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4185 giorni fa
4195 giorni fa
ciao ragazze....eccoci tornati dalla nostra fantastica luna di miele.... Mauritius è veramente un isola incredibile, mare stupendo e natura rigogliosa...insomma un paradiso!!!ecco a voi qualche fotina che vi farà sognare un po'.....baci baci
Ho caricato una foto nel post di Clary
4196 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4202 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4212 giorni fa
Sabato e' stato il ns giorno, perfetto e speciale.. purtroppo sono in attesa delle foto da amici e parenti..ecco cmq un anteprima!!
4217 giorni fa
4219 giorni fa
Tableau tema cartoni animati anni 80 finito...purtroppo non e' un "fai da me" ma mi piace tantissimo...
Fotografi garanzie ANFM