Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze.. Mancano pochi giorni al grande evento e, avendo finito la maggior parte delle cose, ho creato questo portafedi con materiale di fortuna che avevo in casa... Un po di tempo fa optai per un bauletto che, peró, è deceduto poco dopo averlo...
Ho partecipato al post di Kate
4341 giorni fa
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze... Ieri, finalmente, ho provato il mio abito con le modifiche apportate, che ritireró, domenica prossima, dopo un' ulteriore, ultima prova... Io ho scelto un abito con un bustino lavorato di swarowski col tagli in vita... Poi da li parte...
Ho partecipato al post di Natascia
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4343 giorni fa
Ciao a tutte mancano 10 gg,al matrimonio i tavoli li ho già fatti,ma non il tableau,ho già aperto tempo fa un topic riguardante il tableau.Io l'ho fatto ma mi sembra il lavoretto delle elementari,ho contattato un'azienda on line che li produce ma non...
Ho partecipato al post di Cinzia
4343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kate
4343 giorni fa
Ragazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal centro estetico... Meglio.. Cosi non rischiamo di...
Ho partecipato al post di Kate
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Oxana
4348 giorni fa
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze sono disperata... Per non sembrare la sposa cadavere ho deciso, col mio fm, di fare un ciclo di docce e lettini solari, ovviamente con tutti gli accorgimenti possibili quasi "ordinati" dal centro estetico... Meglio.. Cosi non rischiamo di...
Ho partecipato al post di Anna
4350 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM