Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2013
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa... Visualizza altro
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa insieme al mio fidanzato. Ho una famiglia grande e affettuosa che completa la mia vita!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4333 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4333 giorni faMancano 52 giorni al grande giorno e sono felicissima! Tutto procede come deve, io e il mio fm stiamo organizzando tutto come ci piace e sopratutto stiamo facendo tutto insieme. E' stato prezioso nei preparativi, mi ha aiutato a scegliere tutto...
4333 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4342 giorni fa
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4350 giorni fa
4350 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM