Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5141 giorni faEd eccoci qua, arrivate a meno un mese dalle nozze! Come ho festeggiato ieri? In nessun modo! Ehehehe! Cioè, io pensavo di fare una sorpresa a fm stando un po' insieme nela nostra casetta e invece il lavoro me lo ha rubato fino a tardi! E così mi son...
Ho creato un post
5144 giorni faRagaze eccomi a raccontarvi il week end lungo appena passato! Temevo una Caporetto (leggi la mia amica eletta a organizzarmi l'addio al nubilato ha fatto un danno dopo l'altro, andando contro tutti i miei desideri - non vi dico come ero nera nei...
Ho creato un post
5152 giorni faCiao ragazze! A meno una quarantina di giorni dal matrimonio (aaaaaaahhh!!!) apro un topic per raccogliere tutte le indecisioni che mi verranno da qui alle nozze... E dato gli ultimi giorni credo saranno sempre più! Allora intanto le prime tre: Al...
Ho creato un post
5166 giorni faBuonasera sposine! Apro questo topic per raccontarvi il wek end appena concluso, che direi si è rivelato abbastanza pregno! Eheheheh! Comicniamo con sabato mattina, quando siamo andati a comprare finalmente le fedi! Semplici, classiche, 5grammi in...
Ho creato un post
5168 giorni faChe ne dite? La fareste?
Ho creato un post
5168 giorni faDato che non ci bastava organizzare il ricevimento il giorno delle nozze, abbiamo deciso di organizzare anche un aperitivo per il pranzo della domenica successiva, in modo da invitare tutti vari conoscenti e amici meno cari che non abbiamo previsto...
Ho creato un post
5168 giorni faMa capita solo a me o man mano che si avvicina la data del fatidico sì anche a voi pare che chi vi circonda vi trasmetta sempre un maggiore entusiasmo legato alle vostre nozze? Gli amici che immaginano le scene che avverranno, per lo più comiche, i...
Ho creato un post
5168 giorni faDopo averci pensato e ripensato mi è venuta l'idea: perchè non fare un semiraccolto laterale? Con sei fiori (leggi delle roselline di raso) a decoro... Ma non trovo immagini e non so come spiegarlo poi alla parrucchiera... Non è che riuscite ad...
Ho creato un post
5168 giorni faNon so se sono io maniaca dell'organizzazione, ma per queste nozze ho voluto creare una sorta di piano b per qualunque aspetto potesse non andar bene.... Il giorno delle nozze pioverà? Ho pronte sia un paio di scarpe aperte (o meglio le devo solo...
Ho creato un post
5172 giorni faRose bianche, hypericum rosso (il mio colore) e felce a contorno... Ecco come dovrebbe essere il mio bouquet... Che ne dite?
Ho creato un post
5172 giorni faFinora mi ero riuscita a salvare dai sogni premonitori, ma ora è toccato anche a me! E così ve lo racconto, anche perchè stranamente era positivo! O meglio, era la mattina del matrimonio e andavo a casa della mia amica nonchè testimone per...
Ho creato un post
5172 giorni faE fu così che in una mattinata d'inverno trovai i vestiti per le mie due damigelle, ai quali andranno agiunti pashiman copri spalle di color blu (sapete dove potrei trovarne di carine?), collant color panna ricamate (magari con un motivo effetto...
Ho creato un post
5190 giorni faE così oggi siamo andati dal parroco e abbiamo fatto il consenso... Direte, super emozionata con mille dubbi? e invece no... Pensate stamatina ero in ufficio che invece che arrovellarmi sulle domande che mi avrebbe fatto, mi immaginavo la mattina...
Ho creato un post
5193 giorni faEd eccomi qui, a poco meno di tre mesi da matrimonio, che ogni settimana mi parte una paranoia diversa! E così ho deciso di aprire questo topic per sfogare le diverse paranoie che da qui ad aprile mi attanaglieranno nei miei preparativi... Necessito...
Ho creato un post
5201 giorni faE fu così che questo week end io e il mio fm cominciammo il giro parentado e amici per la consegna delle partecipazioni... E il mio fm non ha ancora reso definitiva la sua lista degli invitati! OMG ce la faremo mai? Mi sono posta come limite massimo...
Ho creato un post
5205 giorni faEbben sì, con stasera anche il capitolo fiori è prenotato! Ecco cosa abbiamo incluso nel servizio Quattro cesti per l'altare (due bassi e due su due alzate di ferro battuto) Cesto dietro gli sposi Ciotola per l'altare e per il tabernacolo Decorazione...
Fotografi garanzie ANFM