Bologna, Bologna · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faChiedo un aiuto ai futuri o novelli sposi emiliani!! Stiamo cercando un gruppo per cerimonia e ricevimento. Magari che faccia anche da dj. Giovane e che sappia intrattenere gli ospiti.. è possibilmente con voce femminile. Sono nel pallone!! Avevo già...
Ho creato un post
4189 giorni faBuonasera ragazzuole!! Vi va di raccontare le vostre emozioni alla scelta??? Sembrerà una domanda banale la mia, ma potrebbe aiutare tantissime future sposine a capire se quello con cui andranno all'altare è quello giusto. no, no,...non sto parlando...
Ho creato un post
4361 giorni faHELP!! ho saputo che la chiesa dove ci sposeremo non accetta alcuna canzone che non sia strettamente cattolica... quindi non potrò far cantare ad esempio l'Ave Maria di Schubert e nemmeno la marcia nuziale. Sinceramente non avevo ancora pensato alle...
Ho creato un post
4364 giorni faApro questo topic solo per informarvi che state creando un mostro.. Un paio di giorni fa io e il mio fm eravamo in macchina e,guardacaso, io stavo parlando dell'organizzazione del matrimonio. Ad un certo punto salta su lui e mi fa "vabbè non ti...
Ho creato un post
4375 giorni faDopo giri vari sembrerebbe che io e il mio Fm finalmente abbiamo trovato il posto che fa per noi. Abbiamo visto la location e ci è piaciuta molto, abbiamo parlato col gestore del catering e ci siamo trovati bene. Abbiamo confrontato il preventivo con...
Ho creato un post
4379 giorni faHo bisogno del vostro aiuto!! qualcuna di voi ha mai partecipato o ha mai sentito nominare "villa la regina del bosco" a camposanto? Ve lo chiedo perché tra internet e amici ho avuto pareri discordanti. Premetto che ho già visitato la villa ed è...
Ho creato un post
4381 giorni faBuondi sposine e future tali Vorrei chiedervi se prima della scelta definitiva del ristorante o villa, avete fatto assaggi oppure li avete fatti solo dopo la scelta, per definire il menù? Perché io fin ora ho girato vari posti, ma già da subito...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando ora ad organizzare seriamente il mio matrimonio e finalmente io e il mio FM abbiamo trovato una location che ci piace davvero tanto e che ha, più o meno, tutte ciò che desideriamo. Unica pecca, tiene 2 matrimoni al...
Ho creato un post
4546 giorni faBuona sera ragazzuole!! Spesso vi accadrà in questi giorni di pensare a come sarà il vostro matrimonio, cosa poter aggiungere per renderlo speciale... magari una ballerina esotica? un disegnatore di caricature? dj alla moda? fuochi d'artificio?...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a tutte/i Ormai è ufficiale, sono un eterna indecisa!! ogni location che vedo (per fortuna poche) ha qualcosa che mi attrae e che vorrei!! Una ha un bellissimo giardino curato, una una stupenda piscina, un'altra ha dei saloni mozzafiato...e un...
Ho creato un post
4550 giorni faBuongiorno future o super spose!! Passato bene il ponte? noi splendidamente...se non fosse che per curiosità siamo andati a sentire quanto ci costerebbe la nostra luna di miele ideale...New York come prima tappa (pensavo almeno 5 notti) e poi il...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao a tutte!! Sono nuova del sito e, soprattutto, di organizzazione matrimoni!!! Stranamente, non ho mai pensato molto a come sarebbe stato il mio matrimonio... sapevo solo che quel giorno avrei voluto, divertirmi, emozionarmi e...divertirmi...
Fotografi garanzie ANFM