Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3991 giorni fa
Buon giorno ragazze! Il mio countdown sta scadendo e ci tenevo a dirvi grazie perché mi avete supportato, consigliato è dato idee fantastiche sempre! Purtroppo domani diluvia ma spero tanto che non influenzerà la bellezza di questo giorno! Appena...
Ho partecipato al post di Sara
3991 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faBuon giorno ragazze! Il mio countdown sta scadendo e ci tenevo a dirvi grazie perché mi avete supportato, consigliato è dato idee fantastiche sempre! Purtroppo domani diluvia ma spero tanto che non influenzerà la bellezza di questo giorno! Appena...
Ho creato un post
3996 giorni faMi viene da piangere diluvia proprio venerdì 15! Che sfortuna! !!!!! Che tristezza
Ho partecipato al post di Antonella
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4005 giorni fa
4006 giorni fa
4009 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faQuestione viaggio di nozze senza figlia, io e il mio futuro marito abbia deciso di fare un viaggio senza greta, nostra figlia di un anno e mezzo, per 10 giorni, 3 giorni a dubai e 7 mauritius, eravamo certi della disponibilità di mia madre e della...
Ho creato un post
4009 giorni faAltro e spero ultimo acquisto su ebay il guestbook! Gli invitati prima faranno una foto nella cabina delle fototessere , usciranno poi due strisce di foto e una sarà per loro è l'altra la attaccheranno all'album! Che ve ne pare? Bacioni a tutte ...
Ho partecipato al post di Antonia
4010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM