Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1494 giorni faCiao a tutte volevo fare una domanda , qualcuno di voi a usato i fuochi a freddo che ci sono in Amazon ?
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1495 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1497 giorni fa
Ho creato un post
1497 giorni faBuonasera a tutte , qualcuno mi può spiegare il rito della sabbia per favore ? In Google ne ho trovati di descrizioni del rito ma tutti e tre diversi 😔😔 vi ringrazio molto 🌹
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte sto scegliendo le canzoni da uttilizare durante la cerimonia, in alcune sono indecisa , comunque se avete consigli o altri tipi di canzoni da darmi scrivete pure . Entrata ospiti ( Ennio Morricone- c'era una volta il west , oppure Aretha...
Ho partecipato al post di Silvia
1500 giorni fa
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte care spose ho bisogno del vostro aiuto , io ho costruito tutto il testo della cerimonia simbolica , la prossima settimana lo trascrivo tutto a pc , il mio problema e che ho paura che manchi qualcosa o che abbia sbagliato qualcosa 😔😔 , a...
1501 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
Ho partecipato al post di Dafne
1501 giorni fa
1503 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Silvia
1505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuno ha acquistato queste fedi e quale delle due e migliore , grazie mille a tutte per le risposte. 🤗
1512 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
Fotografi garanzie ANFM