Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutti per sbaglio ho creato un account nuovo con la mia mail , vorrei eliminarlo, qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie mille
Ho creato un post
1600 giorni faCiao a tutteee , mancano 174 giorni , il tempo vola e non vedo l oraaa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 e voi ?
Ho creato un sondaggio
1609 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
Ho creato un post
1619 giorni faBuonasera , volevo sapere come togliere la scritta Rovigo dal mio wedding site . grazie mille
Ho creato un post
1620 giorni faCiao ragazze volevo chiedere, noi future spose abbiamo da tradizione di mettere una giarrettiera con fiocco blu , mentre x lo sposo ? 🤔
Ho creato un post
1622 giorni faCiao chi della provincia di Rovigo mi sa dire dove posso trovare dei décolleté o dei sandali carini da abbinare al mio vestito? Grazie mille 🤗🤗 vi metto la foto del vestito
Ho creato un post
1640 giorni faCiao Ragazze io mi sposo a Giugno ma sto cercando consigli o idee su che colori uttilizzare al matrimonio , il tema e sui fiori, a me piacciono tutti, ma sono proprio indecisa sugli abbinamenti dei colori 🤦🏻♀️ qualcuna mi sa dare aiutino perfavore?...
Ho creato un post
1653 giorni faCiao a tutte future spose e spose voi gli inviti quanto tempo prima li avete dati? Io mi sposo a Giugno 2022 e non ho idea quando spedirli. Grazie mille a tutte.
Ho creato un post
1675 giorni faCiao a tutte neosposine e future sposine, avrei bisogno di un celebrante parlo della provincia di Rovigo e Padova, non riesco a trovare nessuno, se qualcuno può aiutarmi ne sarei felicissima, grazie mille ☺️☺️
Ho creato un post
1678 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 4 giugno 2022 e faremo la cena, durante la cena o pranzo voi avrete qualche intrattenimento? Grazie mille
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutti, mi servirebbero dei preventivi per inviti nuziali nelle zone della provincia di Rovigo, il matrimonio sarà il 4 giugno 2022. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM