Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4308 giorni faBuon pomeriggio amike forumine..ke ne dite di questo monoconfetto come segnaposto? Aspetto i vostri giudizi
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze..ieri sono stata dal fotografo e giorno 30 luglio dobbiamo fare l`anteprima del matrimonio. Abbiamo deciso di fare una cosa un pò diversa..anteprima stile anni 60 nn vedo l`ora di farla..adesso sn alla ricerca dell`abbigliamento..vi...
Ho creato un post
4358 giorni faUn altro fai da Me.. ..le palettine x la confettata..saranno 6 i gusti.. alla fine ho aggiunto anke un fiokketto..vi piacciono??
Ho creato un post
4371 giorni faOggi pomeriggio i nostri "compari di fede" ci hanno portato in gioielleria x scegliere le fedi..abbiamo scelto la fede comoda da 7 grammi..è il modello più piatta km quella nella foto..mi è piaciuta subito.. fedi prenotate..ke bellooo
Ho creato un post
4372 giorni faIeri ho fatto il processetto e le pubblicazioni in chiesa..domani porterò il foglio x fare le pubblicazioni al comune..un altro passo fatto..ke bello
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze..ecco un altro regalo di mia madre... Oggi mi ha portato in gioielleria e mi ha comprato gli orekkini e la collana in oro bianco... é lei ke mi sta pagando l`intero matrimonio..a me nn sta facendo pagare nulla..evviva le mamme :. Ti Amo ...
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze finalmente anke il mio contatore segna 2 cifreee.. -99 giorniiii..
Ho creato un post
4392 giorni faHo riprovato a fare le bustine portaconfetti con una carta più leggera..ke ne dite?
Ho creato un post
4393 giorni faCiao ragazze..sto provando a fare le bustine portariso ma non sono x niente soddisfatta del risultato..secondo voi cosa sbaglio?forse il cartoncino è troppo doppio?ditemi.. P.s. nn fate caso alle iniziali..