Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4308 giorni faBuon pomeriggio amike forumine..ke ne dite di questo monoconfetto come segnaposto? Aspetto i vostri giudizi
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze..ieri sono stata dal fotografo e giorno 30 luglio dobbiamo fare l`anteprima del matrimonio. Abbiamo deciso di fare una cosa un pò diversa..anteprima stile anni 60 nn vedo l`ora di farla..adesso sn alla ricerca dell`abbigliamento..vi...
Ho creato un post
4358 giorni faUn altro fai da Me.. ..le palettine x la confettata..saranno 6 i gusti.. alla fine ho aggiunto anke un fiokketto..vi piacciono??
Ho creato un post
4371 giorni faOggi pomeriggio i nostri "compari di fede" ci hanno portato in gioielleria x scegliere le fedi..abbiamo scelto la fede comoda da 7 grammi..è il modello più piatta km quella nella foto..mi è piaciuta subito.. fedi prenotate..ke bellooo
Ho creato un post
4372 giorni faIeri ho fatto il processetto e le pubblicazioni in chiesa..domani porterò il foglio x fare le pubblicazioni al comune..un altro passo fatto..ke bello
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze..ecco un altro regalo di mia madre... Oggi mi ha portato in gioielleria e mi ha comprato gli orekkini e la collana in oro bianco... é lei ke mi sta pagando l`intero matrimonio..a me nn sta facendo pagare nulla..evviva le mamme :. Ti Amo ...
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze finalmente anke il mio contatore segna 2 cifreee.. -99 giorniiii..
Ho creato un post
4392 giorni faHo riprovato a fare le bustine portaconfetti con una carta più leggera..ke ne dite?
Ho creato un post
4393 giorni faCiao ragazze..sto provando a fare le bustine portariso ma non sono x niente soddisfatta del risultato..secondo voi cosa sbaglio?forse il cartoncino è troppo doppio?ditemi.. P.s. nn fate caso alle iniziali..
Ho creato un post
4395 giorni faCiao ragazze..oggi ho fatto la prima prova trucco..la prima kn le sfumature del bronzo,la seconda kn le sfumature del rosa..quale vi piace?
Ho creato un post
4396 giorni faFinalmente stasera si è concluso il corso prematrimoniale..ce stata la messa e il prete ci ha consegnato gli attestati. Adesso posso presentare i documenti per la promessa al comune..sn felicissima.. tutto si avvicina
Ho creato un post
4404 giorni faMia madre mi ha appena ritirato le scarpe...ke belle..le adoro..grazie mamy
Ho creato un post
4408 giorni faEvvivaaa..mi sn appena arrivati i confetti ke ho ordinato x la confettata da fare in sala..li ho ordinati su outletdolciario..mi sn trovata benissimo e i prezzi sn ottimi!!
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze mie.. Mi sposo a settembre e già ho fatto alcune cose fai da te...ma mi era sfuggita una cosa..i libretti messa.. Voi li state facendo?trovate che sia una cosa essenziale ke nn può mancare?aspetto le vostre risposte..bacii
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze.. Quest`anno mi sposo a Casa Professa..ho prenotato l`organista ke mette a disposizione la chiesa.. In più ho intenzione di ingaggiare un soprano soprattutto x cantare l`Ave Maria..voi sapete se si può..grazie in anticipo
Ho creato un post
4432 giorni faOggi ho fatto un nuovo acquisto..questo abitino di pizzo bianco kn fondo rosa..lo metteró x la promessa di matrimonio,visto ke poi farò un piccolo rinfresco
Fotografi garanzie ANFM