Cascina, Pisa · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1374 giorni faBuon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
1374 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1374 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
1374 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1376 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1376 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1377 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1377 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1378 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1378 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
1378 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
1378 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
1379 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1379 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
1379 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Fotografi garanzie ANFM