Lazise, Verona · Da Novembre 2013
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni faCiao a tutte, su indicazione dell'amministratrice Giorgia mi appresto a fare la recensione di tutti i fornitori del giorno delle mie nozze, il 02/05/2014, promettendovi la massima sincerità nella speranza di essere utile a qualche altra forumina! :-)...
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha provato il trattamento anticrespo alla cheratina che si fa dal parrucchiere? Io lo farò la settimana prossima! Altri consigli per evitare l'effetto crespo (a parte i cristalli liquidi che conosco già e da cui sono...
Ho creato un post
4317 giorni faPer festeggiare il secondo mesiversario di matrimonio... una splendida Braccialini decisamente a tema, con foulard coordinato! Che dite... ho o non ho sposato l'uomo giusto?
Ho creato un post
4379 giorni faCiao ragazze, oggi sono presissima dai preparativi perché domani partiamo per il viaggio di nozze... Ma volevo cmq rendervi partecipi della mia gioia con qualche scatto (purtroppo non professionale!) delle nostre nozze. Il tema era Londra, dove ci...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao ragazze! In questo periodo (manca una settimana esatta alle mie nozze!) sto finendo di predisporre il mio tableau.. Così mi stavo chiedendo, come sono i tableaux delle altre forumine? Lo realizzate voi o lo fate fare?
Ho creato un post
4401 giorni faSarà uguale a questa. Il colore dominante è il fucsia, e io avrò un bouquet gioiello quindi... ed ecco il nostro cake topper:
Ho creato un post
4402 giorni faCome al solito mi faccio gli affaracci vostri
Ho creato un post
4411 giorni faBuonasera sposine, eccomi qua con una domanda (l'ennesima) a -30 gg dal grande giorno! Per chi indosserà scarpe aperte in punta quel giorno: indosserete comunque le calze? Se sì, metterete delle calze normali o quelle aperte in punta? E di che...
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze, a meno un mese dal matrimonio posso essere io la prima a rispondere a questo sondaggio! NON HO BADATO A SPESE: location completa di tutti gli allestimenti (luci LED, lanterne, tavolini, pouf bianchi e ombrelloni per il buffet...
Ho creato un post
4418 giorni faCarissime sposine, la mia adorata nonnina di 87 anni è in casa di riposo da quasi due anni. Mi piacerebbe tanto che venisse al mio matrimonio, ma sarà un rito civile in location a circa 1h e 1/2 di distanza dal ricovero. La nonna cammina con...
Ho creato un post
4420 giorni faPremessa: il tema del matrimonio sarà Londra (è lì che ci siamo conosciuti,e a Piccadilly Circus un anno dopo mi ha fatto la proposta di matrimonio) e il colore dominante sarà il fucsia. Avrò un bouquet gioiello, quindi ho fatto aggiungere anche la...
Ho creato un post
4427 giorni faApro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2 matrimoni in tutta la vita! Ma il 2014 sembra...
Ho creato un post
4428 giorni faRagazze scusate il dubbio forse stupido, ma non me ne intendo molto, sono stata a pochi matrimoni! I genitori dello sposo e quelli della sposa secondo tradizione e/o galateo siedono allo stesso tavolo?
Ho creato un post
4430 giorni faSo che per il matrimonio religioso gli sposi concordano tutta la scaletta col prete preparando il libretto messa... Ma come funziona col rito civile? Si va prima dal sindaco o funzionario officiante a dargli la scaletta? (Preciso che io non ho...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze, io e fm a marzo sceglieremo le fedi... Non siamo ancora stati in gioielleria, ma spulciando qua e là ho notato che a volte capita che la sposa scelga una fede diversa da quella dello sposo, ad esempio costellata di brillantini, mentre...
Ho creato un post
4454 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Avendo partecipato a pochissimi matrimoni ho un dubbio: chi porta il cuscino portafedi? Ho visto (più che altro in tv) che a volte lo porta un paggetto o un bimbo piccolo... Ma noi alle nozze avremo pochissimi bambini. In...
Fotografi garanzie ANFM