Foligno, Perugia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
4343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4348 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4348 giorni faSposine mi date una mano? Mi mandate i file del manuale del perfetto marito e di quello della perfetta testimone (donna)?? Ve ne sarei grata! La mia email è *******.****@*******.** Grazie per il vostro preziosissimo aiuto!
Ho partecipato al post di Daniela
4350 giorni fa
4355 giorni fa
Ho creato un post
4356 giorni faChi di voi è già stata a Los Angeles? Siccome noi staremo solo 2 giorni mi consigliate le cose da non perdere e quelle invece che non vale la pena? Grazie!
Ho partecipato al post di Monica
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
4377 giorni fa
ciao forumineeeeeeeeeee... e voi... di che cake topper siete?!?!? 1) romantico 2) umoristico 3) testo/scritte 4) cartoons 5) semplici cuoricini
Ho partecipato al post di Clara
4378 giorni fa
Ho creato un post
4382 giorni faFinalmente abbiamo prenotato! 15 gg super intensi: ci sposiamo il 9 agosto, il 10 partiamo per San Francisco. Il 13 andiamo a Los Angeles, il 14 iniziamo il tour dei parchi fino al 18. 18 e 19 Los Angeles poi volo notturno per New York fino al 23!...
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4391 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4394 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Fotografi garanzie ANFM