Foligno, Perugia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4282 giorni fa
Ciao sposine, tra 25 gg mi sposo e siccome ho ancora dei giorni tranquilli, prima che arrivino quelli di fuoco vorrei preparare le scatoline con il riso. Sono scatoline che vanno chiuse con il laccetto, che dite posso avvantaggiarmi o è troppo...
Ho caricato una foto nel post di Clara
4377 giorni fa
ciao forumineeeeeeeeeee... e voi... di che cake topper siete?!?!? 1) romantico 2) umoristico 3) testo/scritte 4) cartoons 5) semplici cuoricini
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4394 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
4412 giorni fa
Abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere ma di fare dei segnaposto con i cuoricini dell'Aism, li faremo confezionare con dei confetti. Per me ha un significato importante, è come un gesto per stare vicino a una persona della mia famiglia...
4428 giorni fa
Non riesco a mettere la foto quindi vi metto il link della fioraia! La foto del profilo è il tableau che abbiamo scelto con i relativi centrotavola, vi piace?...
Fotografi garanzie ANFM