Foligno, Perugia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Grazie a matrimonio.com ho conosciuto un fornitore molto speciale. Inizialmente ho contattato Valeria per il topper cake personalizzato, poi piano piano venivano altre idee e lei mi ha assecondato,...
Alla fine niente sandali, mi sono innamorata di queste...poi ho comprato anche le ballerine però!
Ciao sposine, tra 25 gg mi sposo e siccome ho ancora dei giorni tranquilli, prima che arrivino quelli di fuoco vorrei preparare le scatoline con il riso. Sono scatoline che vanno chiuse con il...
Ragazze scusate la domanda.... ma quanto avete pagato per trucco e parrucco o quanto pagherete... io ero sicura di volere una persona in particolare ma i prezzi mi hanno spaventato 100 € d prova se...
Sposine c'è qualcuna che il 13 agosto sarà a Los Angeles? Sto organizzando la visita agli Studios, magari si può fare insieme!
Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio sull'addobbo della Chiesa? Il colore del matrimonio è il verde mela, per il ricevimento ho scelto l'addobbo con le erbe aromatiche ma per la Chiesa non saprei,...
Sposine mi date una mano? Mi mandate i file del manuale del perfetto marito e di quello della perfetta testimone (donna)?? Ve ne sarei grata! La mia email è *******.****@*******.** Grazie per il...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Chi di voi è già stata a Los Angeles? Siccome noi staremo solo 2 giorni mi consigliate le cose da non perdere e quelle invece che non vale la pena? Grazie!
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
ciao forumineeeeeeeeeee... e voi... di che cake topper siete?!?!? 1) romantico 2) umoristico 3) testo/scritte 4) cartoons 5) semplici cuoricini
Finalmente abbiamo prenotato! 15 gg super intensi: ci sposiamo il 9 agosto, il 10 partiamo per San Francisco. Il 13 andiamo a Los Angeles, il 14 iniziamo il tour dei parchi fino al 18. 18 e 19 Los...
Ciao a tutte! Fino a mercoledì a lavoro ci concedevano solo 10 gg x il viaggio e avevamo deciso per il Kenya. Giovedì sera ci hanno detto che facendo uno "sforzo" ci danno 15 gg e ora entriamo in...
Ciao a tutti! Ecco le nostre partecipazioni!!!! Il tema del nostro matrimonio sara'la musica
Ragazze tempo fa avevo già aperto un topic con questo titolo.. non so proprio dove buttarmi che topper prendere... sto guardando su internet gli unici carini che vedo sono questi.. ma lo sposoo la...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Sposo ad agosto... Dopo tante idee abbiamo visto che prenotare oneline conviene e risparmi tanto... Kenia, ke ne pensate??? Buona idea???
Ciao, sapete consigliarmi qualcuno per l'animazione dei bambini durante il ricevimento che sarà vicino Foligno? Grazie
Abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere ma di fare dei segnaposto con i cuoricini dell'Aism, li faremo confezionare con dei confetti. Per me ha un significato importante, è come un gesto...
Fotografi garanzie ANFM