Foligno, Perugia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
4272 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faGrazie a matrimonio.com ho conosciuto un fornitore molto speciale. Inizialmente ho contattato Valeria per il topper cake personalizzato, poi piano piano venivano altre idee e lei mi ha assecondato, così mi sta facendo (ormai sono quasi finiti) il...
4276 giorni fa
4282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4282 giorni fa
Ciao sposine, tra 25 gg mi sposo e siccome ho ancora dei giorni tranquilli, prima che arrivino quelli di fuoco vorrei preparare le scatoline con il riso. Sono scatoline che vanno chiuse con il laccetto, che dite posso avvantaggiarmi o è troppo...
Ho partecipato al post di Giulia
4286 giorni fa
4287 giorni fa
Ho creato un post
4289 giorni faIl fatto di dover essere al centro dell'attenzione mi sta mettendo un'ansia incredibile...ho paura di non essere bella, paura che tutti noteranno i miei difetti (soprattutto quella odiosa ciccetta sotto le ascelle), paura che il trucco nn venga bene,...
Ho creato un post
4294 giorni faCiao sposine, tra 25 gg mi sposo e siccome ho ancora dei giorni tranquilli, prima che arrivino quelli di fuoco vorrei preparare le scatoline con il riso. Sono scatoline che vanno chiuse con il laccetto, che dite posso avvantaggiarmi o è troppo...
4299 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faHo 3 paggetti, i miei 3 nipotini, uno di 7, uno di 4 e uno di 2 anni. A quello di 7 faccio portare le fedi, gli altri 2? Mi precedono e basta?
4302 giorni fa
Ho creato un post
4302 giorni faSposine c'è qualcuna che il 13 agosto sarà a Los Angeles? Sto organizzando la visita agli Studios, magari si può fare insieme!
Ho creato un post
4306 giorni faAlla fine niente sandali, mi sono innamorata di queste...poi ho comprato anche le ballerine però!
Ho creato un post
4320 giorni faCiao a tutte! Mi date qualche consiglio sull'addobbo della Chiesa? Il colore del matrimonio è il verde mela, per il ricevimento ho scelto l'addobbo con le erbe aromatiche ma per la Chiesa non saprei, sono 2 fioraie diverse....grazie!
Fotografi garanzie ANFM