Foligno, Perugia · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4272 giorni faGrazie a matrimonio.com ho conosciuto un fornitore molto speciale. Inizialmente ho contattato Valeria per il topper cake personalizzato, poi piano piano venivano altre idee e lei mi ha assecondato, così mi sta facendo (ormai sono quasi finiti) il...
Ho creato un post
4289 giorni faIl fatto di dover essere al centro dell'attenzione mi sta mettendo un'ansia incredibile...ho paura di non essere bella, paura che tutti noteranno i miei difetti (soprattutto quella odiosa ciccetta sotto le ascelle), paura che il trucco nn venga bene,...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao sposine, tra 25 gg mi sposo e siccome ho ancora dei giorni tranquilli, prima che arrivino quelli di fuoco vorrei preparare le scatoline con il riso. Sono scatoline che vanno chiuse con il laccetto, che dite posso avvantaggiarmi o è troppo...
Ho creato un post
4301 giorni faHo 3 paggetti, i miei 3 nipotini, uno di 7, uno di 4 e uno di 2 anni. A quello di 7 faccio portare le fedi, gli altri 2? Mi precedono e basta?
Ho creato un post
4302 giorni faSposine c'è qualcuna che il 13 agosto sarà a Los Angeles? Sto organizzando la visita agli Studios, magari si può fare insieme!
Ho creato un post
4306 giorni faAlla fine niente sandali, mi sono innamorata di queste...poi ho comprato anche le ballerine però!
Ho creato un post
4320 giorni faCiao a tutte! Mi date qualche consiglio sull'addobbo della Chiesa? Il colore del matrimonio è il verde mela, per il ricevimento ho scelto l'addobbo con le erbe aromatiche ma per la Chiesa non saprei, sono 2 fioraie diverse....grazie!
Ho creato un post
4348 giorni faSposine mi date una mano? Mi mandate i file del manuale del perfetto marito e di quello della perfetta testimone (donna)?? Ve ne sarei grata! La mia email è *******.****@*******.** Grazie per il vostro preziosissimo aiuto!
Ho creato un post
4356 giorni faChi di voi è già stata a Los Angeles? Siccome noi staremo solo 2 giorni mi consigliate le cose da non perdere e quelle invece che non vale la pena? Grazie!
Ho creato un post
4381 giorni faFinalmente abbiamo prenotato! 15 gg super intensi: ci sposiamo il 9 agosto, il 10 partiamo per San Francisco. Il 13 andiamo a Los Angeles, il 14 iniziamo il tour dei parchi fino al 18. 18 e 19 Los Angeles poi volo notturno per New York fino al 23!...
Ho creato un post
4396 giorni faCiao a tutte! Fino a mercoledì a lavoro ci concedevano solo 10 gg x il viaggio e avevamo deciso per il Kenya. Giovedì sera ci hanno detto che facendo uno "sforzo" ci danno 15 gg e ora entriamo in crisi!!!! Il viaggio che avremmo voluto fare era negli...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao, sapete consigliarmi qualcuno per l'animazione dei bambini durante il ricevimento che sarà vicino Foligno? Grazie
Ho creato un post
4412 giorni faAbbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere ma di fare dei segnaposto con i cuoricini dell'Aism, li faremo confezionare con dei confetti. Per me ha un significato importante, è come un gesto per stare vicino a una persona della mia famiglia...
Ho creato un post
4428 giorni faNon riesco a mettere la foto quindi vi metto il link della fioraia! La foto del profilo è il tableau che abbiamo scelto con i relativi centrotavola, vi piace?...
Ho creato un post
4440 giorni faCiao! Ci sposiamo il 9 agosto 2014, dal 14 al 24 partiamo per il viaggio di nozze in Kenya: safari nei maggiori parchi e 2 giorni a Watamu,cosa ne pensate? Chi c'è stata?
Fotografi garanzie ANFM