Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze buonasera e ben trovate..É da un po ke NN scrivo causa tempo lavoro impegni..Ma non appena mi occorre un consiglio corro subito da voi!!!!Allora, questione bomboniere..Premetto che già l'idea della bomboniera NN mi entusiasma pensando a come...
Ho creato un post
3465 giorni faBuongiorno ragazze.. allora dopo essere stata in fiera ieri e sabto io e fm abbiamo delle indecisioni sui seguenti fotografi..: -Esposito e Formicola -Lomasto -Antonio Ruggiero inutile dire che ci hanno molto colpiti tutti e tre.. e per i prezzi...
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze buongiorno a tutteeee chi di voi come me oggi andrà in fiera, sperando di trovare qlk buon fornitore?????? chissà magari c'incontreremo
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze qualcuna di voi ha pensato di fare come bomboniere accessori o candele della Yankee candles? io le adoro e avrei pensato di fare prp quelle..solo che sui siti italiani costano un botto, qualcuna di voi conosce come fare x acquistarle sui siti...
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze buonasera avete sentito di quella intossicazione di una delle location che si trova a Trecase,Napoli??sono sconcertata!Chi di voi sa di quale location si parla!????
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze buongiorno chi di voi usa aliexpress X gli acquisti? Come faccio a capire quanto costano in euro e cm si fa ad ordinare?spiegatemi X favore! Grazie
Ho creato un post
3485 giorni faChi Come me ha scelto questa data e xké? A che punto siete CN i preparativi?
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze buongiorno a tutte!Qualcuna di voi conosce il fotografo Mimmo fontanella? Com'è? So ke fa fotografie spontanee! Niente posa .. Io odio mettermi i posa X cui volevo un po di info in più! Ho visto delle foto su un album meravigliose!Sapete...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze, come sempre ho bisogno dei vostri consigli.. noi sposeremo e faremo la luna di miele ad ottobre... noi vorremmo scegliere l'America xkè è il nostro sogno, vorremmo fare qualche gg di mare, ma di quelle spiegge da copertina e il resto...
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!Mi sposo il prossimo ottobre e mia sorella sposa a maggio.. Ieri è venuta a casa la del arta di famiglia, colei che ci ha cucito gli abiti X la prima comunione e abito da sposa di mia madre.. Insomma...
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze ho davvero poco tempo a disposizione per trovare un bravo fotografo ma con prezzi ragionevoli... me ne suggerite uno ? e quanto vi hanno chiesto?? cosa offrono??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3506 giorni faCiao sposine, vorrei raccontarvi la mia sorpresa ricevuta dal mio grande amore..Premettendo che avevamo già organizzato lavori in casa X poi sposarci!Il giorno del mio compleanno lui doveva lavorare, dunque cm ogni mattina gli auguro buon lavoro .....
Ho creato un post
3506 giorni faChi potrebbe aiutarmi a trovare un atelier che abbia questo tipo di abiti?? E soprattutto se conoscete un po gli eventuali costi !Mi piacciono molto ma mi dispiacerebbe spendere troppo per un abito da mettere un solo giorno! Ma al tempo stesso ogni...
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze buongiorno, vorrei dei consigli su fiori da scegliere che non siano troppo costosi poichè devo addobbare anche al ristorante!!! voi ne conoscete??? a me piacciono molto i fiori bianchi e colori caldi... le peonie le sceglierò x il bouquet ......
Ho creato un post
3507 giorni faSalve a tutte ragazze... oggi sono molto felice... finalmente abbiamo fissato la nostra data... 9ottobre2017... Abbiamo scelto Villa antica le dune... non ne abbiamo viste altre perchè questa ci ha colpiti.. io me ne sn innamorata fin da subito.. e...
Ho creato un post
3601 giorni faSalve a tutte ...Vorrei un consiglio da chi si è già sposato o che sia stata ad un ricevimento a questa location..ho visto un po di foto su internet e mi ha colpita molto !!Come si mangia e come sono gli interni?o se qualcuna mi sa consigliare...
Fotografi garanzie ANFM