Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faIl nostro giorno più bello ❤️9ottobre
Ho creato un post
3091 giorni faRagazze buongiorno ngiorno Volevo sapere i vostri pensieri ed esperienze riguardo la mia situazione..Mi sono sposata inizio mese dopo 10 anni di fidanzamento con un uomo meraviglioso..Ovviamente dal primissimo momento abbiamo provato a concepire un...
Ho creato un post
3118 giorni faA soli 4 giorni mi è salita la febbre!!!!Sto imbottita di farmaci e nulla non va via!Mi sento avvilita! Che sfiga!Qualcuno saprebbe dirmi come fare ???
Ho creato un post
3147 giorni faCi siete????? A che punto siete?????
Ho creato un post
3148 giorni faMi piacerebbe nominare i tavoli con alcuni titoli di canzoni che ci riguardano e che parlano un po di noi...Ma secondo voi, quanto possono esser lunghi i titoli X inserirli nel tableu? Help meeeee
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze buonasera ma avete sentito dell'incendio sul Vesuvio? E delle zone e ristoranti evacuati??Mamma mia ke situazione! Io mi sposo a villa antica le dune e sono preoccupata !Poveri gli sposi ke oggi hanno dovuto evacuare la struttura! Qualcuna di...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze cerco una trattoria o qualcosa di simile, x la promessa...A Napoli intorno ai 20€Consigli ? Esperienze ??? Grazieeeee
Ho creato un post
3366 giorni faParete attrezzata .. Buongiorno ragazze cm sempre ho bisogno di un vostro consiglio!Devo decidermi sulla parete attrezzata .. Il mio sarà stile shabby ma NN mi piacciono mobili ma avrei optato per qualcosa di particolare in pietra o a muro..Qualcuna...
Ho creato un post
3369 giorni faQualcuno di voi saprebbe dirmi come funziona ? Quanto costa e DV andare?
Ho creato un post
3379 giorni faSalve a tutte ragazze .cm sempre sn alla ricerca dei vostri preziosi consigli.. sabato siamo andati in villa e abbiamo scelto il colore dell'allestimento..i colori in questioni sono salmone/albicocca/oro/avorio-beige.. ora mi chiedo come colori mi sn...
Ho creato un post
3394 giorni faFinalmente il 2017 è arrivato e tra -280giorni io e il mio amore ci sposeremo!Non vedo l'ora !9/10/2017...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze, Cn vanno I preparativi ? Avete scelto gli addobbi ? A ke punto siete ?
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze..X il nostro viaggio di nozze avevamo pensato l'America..Dunque noi vorremmo fare California o meglio Los Angeles dunque le zone limitrofeE las vegas X poi finire in Messico oppure newyork Toronto e Messico.. Chi di voi c'è stata? O ha...
Ho creato un post
3427 giorni faRagazze..buonasera, x chi acquista da aliexpress... come funziona?è semplice? mi fate vedere cosa avete acquistato? e i tempi? rispecchiano le foto? io vorrei acquistare delle piccole cose come etichette ampolle in vetro biglietti.. grazie a chi mi...
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze buongiorno, ho appena letto da facebook ke in alcune giornte di dicembre,si dedicheranno all'organizzazione del wedding perfdetto..per cui noi spose 2017, dovremmo recarci in villa in quei giorni lì...voi però sapete dirmi esattamente di cosa...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze..ho bisogno di qualcuno che si occupi di trucco e parrucco!!! insomma mia sorella ingaggerà una bravissima ragazza ke è qui tra i fornitori.. susi risi.. bravissima, però chiede 600 euro x trucco e parrucco..voi ke ne dite? cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM