Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2946 giorni fa
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra emozionato. Vi va di raccontare com'è stato lo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3115 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Federica
3150 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3371 giorni fa
CiaoVolevo chiedere quanto costa in genere far fare le partecipazioni, non acquistate in internet . Ho letto da qualche parte 4-6 euro ma mi pare una follia !
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3384 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3401 giorni fa
Oggi sono esattamente sei mesi dalla proposta di Fm. Fatta il giorno del mio compleanno. Tra sei mesi saremo già sposati che emozione..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3427 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3474 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
3490 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!Mi sposo il prossimo ottobre e mia sorella sposa a maggio.. Ieri è venuta a casa la del arta di famiglia, colei che ci ha cucito gli abiti X la prima comunione e abito da sposa di mia madre.. Insomma...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3494 giorni fa
3503 giorni fa
Ciao sposine, vorrei raccontarvi la mia sorpresa ricevuta dal mio grande amore..Premettendo che avevamo già organizzato lavori in casa X poi sposarci!Il giorno del mio compleanno lui doveva lavorare, dunque cm ogni mattina gli auguro buon lavoro .....
3503 giorni fa
Chi potrebbe aiutarmi a trovare un atelier che abbia questo tipo di abiti?? E soprattutto se conoscete un po gli eventuali costi !Mi piacciono molto ma mi dispiacerebbe spendere troppo per un abito da mettere un solo giorno! Ma al tempo stesso ogni...
Fotografi garanzie ANFM