Bologna, Bologna · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Margaret
1727 giorni faHo creato un post
1734 giorni faCiao Spose, mi consigliate un fotografo reporter su Bologna per la cerimonia che non abbia dei prezzi troppo alti? Grazie a tutte 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Margaret
1738 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1738 giorni faCiao a tutte future spose, premesso che abbiamo deciso di sposarci poco più di un mese fa, abbiamo visto due location che ci piacciono, una in particolare ma il primo sabato disponibile è il 30 ottobre! L’altra ci piace ma non quanto la prima ma ha...
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1738 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Fotografi garanzie ANFM