Bologna, Bologna · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1667 giorni faCiao Spose la data si avvicina e ciò che mi manca è trucco e Parrucco. Ho fatto un po’ di preventivi ma mi son resa conto che il trucco non mette in conto quella che può essere una sorta di preparazione tipo pulizia del viso una settimana prima,...
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Margaret
1723 giorni faHo creato un post
1724 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli:come bomboniera faremo una bottiglia di vino con etichetta personalizzata, vorrei appendere alla bottiglia un sacchetto con confetti, mi piacerebbe di lino o canapa e vorrei dello stesso colore i coni per il riso!...
1726 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1726 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1726 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1727 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1727 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1727 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1727 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Fotografi garanzie ANFM