Bologna, Bologna · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
9Ciao Spose la data si avvicina e ciò che mi manca è trucco e Parrucco. Ho fatto un po’ di preventivi ma mi son resa conto che il trucco non mette in conto quella che può essere una sorta di...
Ciao a tutte ho bisogno di consigli:come bomboniera faremo una bottiglia di vino con etichetta personalizzata, vorrei appendere alla bottiglia un sacchetto con confetti, mi piacerebbe di lino o canapa...
Ora parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
La seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, mi consigliate un fotografo reporter su Bologna per la cerimonia che non abbia dei prezzi troppo alti? Grazie a tutte 😊
Ciao a tutte future spose, premesso che abbiamo deciso di sposarci poco più di un mese fa, abbiamo visto due location che ci piacciono, una in particolare ma il primo sabato disponibile è il 30...
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM