Taormina, Messina · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faLa vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...
1490 giorni faTorta per la promessa di matrimonio
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1521 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1533 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1533 giorni faO comunque uno simile su amazon
1533 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1533 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
1625 giorni faCosa metterete sulla vostra torta oltre le decorazioni tipo fiori ecc….
1628 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1639 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
1662 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1662 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1662 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM