Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4507 giorni faL'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho creato un post
4507 giorni fasono più' "trendy" le bomboniere, la confettata o la beneficenza con donazione ad una onlus o ad ente di ricerca ?
Ho creato un post
4511 giorni faLa mia era in tubino di pizzo azzurro con scialle di chiffon di seta in tinta....
Ho creato un post
4512 giorni faIo ai miei ho fatto fare dei mini album con le nostre foto....
Ho creato un post
4515 giorni faLe spose devono cercare il tempo per ritirarsi in una beauty farm a farsi coccolare prima del grande giorno...
Ho creato un post
4517 giorni faAvete un colore che non volete proprio vedere indossare al vostro matrimonio?
Ho creato un post
4517 giorni faNon mi fa modificare la mia aspirazione..... Come mai ? Sapete aiutarmi?
Ho creato un post
4518 giorni faLe luci, le lanterne, l'atmosfera creata dalle candele, ma attente ai costi!!
Ho creato un post
4522 giorni faUn sopralluogo con i fotografi si rende necessario....Avere più' di un fotografo che documentera' più' situazioni allo stesso momento sarà' d'effetto.
Ho creato un post
4523 giorni faMa che esperienza avete avuto sulle Wedding? Molte capacissime però' c'è' tanta gente che s'improvvisa....
Fotografi garanzie ANFM