Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4324 giorni faCarissime tra poco meno di un mese sarà il nostro primo anniversario di nozze... Lo festeggeremo con un mini viaggetto... Ma cosa regalare al mio maritino?
Ho creato un post
4452 giorni faFacciamo una rassegna di quante immagini " davvero carine" troviamo con i cuori.....
Ho creato un post
4471 giorni faDurante i preparativi molte cose non vi sono piaciute o non vi stanno piacendo..... chi vi ha sorpreso in peggio e chi ( per fortuna) in meglio ?
Ho creato un post
4474 giorni faL'allestimento con candelabri, crea per la tavola nuziale un'atmosfera elegante. Come saranno i vostri centrotavola ?
Ho creato un post
4486 giorni faE qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Ho creato un post
4490 giorni faBuon anno a tutte!!
Ho creato un post
4492 giorni faA me piacciono le chiavarine... argentate... Ma costavano tantissimo ed ho optato per quelle rivestite....
Ho creato un post
4492 giorni faLa mia ghirlanda beneaugurale natalizia e' questa!
Ho creato un post
4492 giorni faIl prossimo giugno si sposa mia cugina, cerimonia elegantissima... Aiuto! Sono alta 1,70 circa, magra, mora, capelli lunghi, adoro i colori pastello e i toni dell'azzurro... No ai colori rosso, nero e bianco.... Sapete consigliarmi una "mise" trendy?...
Ho creato un post
4493 giorni fa"................altra spesa da affrontare!,,,
Ho creato un post
4493 giorni faLe mie sono state assolutamente spontanee perché' a mio marito non piacciono le foto in posa......................!
Ho creato un post
4497 giorni faAvete sicuramente fatto e ricevuto dei doni.... cosa avete acquistato e cosa avete ricevuto dal vostro amore?
Ho creato un post
4498 giorni faAlle seconde nozze quale abito e di che colore vorreste indossare?
Ho creato un post
4501 giorni faPizzi, colori tenui e merletti.... Shabby chic
Ho creato un post
4503 giorni faQuesto e' il nostro albero per il primo Natale da sposati....
Ho creato un post
4504 giorni faBroccato.... Canapa, puro lino... E i colori ?
Fotografi garanzie ANFM