Firenze, Firenze · Da Novembre 2013
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ...... Visualizza altro
Sono un'esteta... Mi piace il bello ed uno stile sobrio ma elegante, adoro il beige e l'azzurro con tutti i loro toni ...le porcellane , gli argenti ... Adoro i sandali.... i miei erano bellissimi...
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Laura!!1 Va che sono un po' agitata...sto lavorando tanto e mi mancano ancora tante cose, piccole ma a cui tenevo di finire...e sono a 12 g19h!!! Oh mio Dio!!!! Un bacio
Laura un commento extra alle foto che hai inserito nel topic sulla torta: ma quanto sei bella!!! :-)
ciao Laura grazie mille per l'amicizia!!!
Ciao Laura! scusa ma pensavo di averti scritto dal cell... si vede che sono più stordita del solito in questi giorni!! pensa che ero convinta che fossero vicini... bho?! comunque ho visto adesso il sito dell'antica fattoria di paterno: è bellissiiiiiiiiiiiiiiiima! veramente un posto da favola, molto di classe : ) chissà che bella cerimonia e che ricevimento da sogno che avete avuto lì... ho visto che hanno anche una chiesetta. anche ristonchi ha la chiesina consacrata che appartiene alla diocesi di fiesole, è uno sbattimento grandissimo cercare di ottenere il permesso di celebrare il rito religioso li... speriamo di riuscirci...!
Ciao Laura! vedo che ti sei sposata a Paterno... dovrebbe essere vicino alla location che ho scelto io: il Castello di Ristonchi, nei dintorni di Pelago. La conosci? E' rustica e molto piccola, praticamente la prenderemo tutta per noi... non vedo l'ora!!!
La mia cerimonia e' stata civile ma si è' svolta all'interno della stessa location, Antica Fattoria di Paterno.
ciao laura grazie a te per aver accettato l'amicizia , mi sposo anche io a luglio il 7,la tua location deve essere stata bellissima ,comè la vita matrimoniale? kiss kiss buona serata
Fotografi garanzie ANFM