Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Aleb
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1695 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze cosa mi raccontate. ....oggi tocci un argomento un po' particolare ovvero voglio parlare nei nostri pelosetti..in quanto oggi è la giornata mondiale dedicata ai cani... .e voi avete questi splendido pelosetto....lo farete...
Ho partecipato al post di Anna
1696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1698 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda importantissima che mi ha fatto confondere tanto.. Io mi dovrò sposare in chiesa l'anno prossimo e vorrei sapere qual è il numero massimo di testimoni per sposo e sposa? C'è chi mi dice che sono massimo 2 ciascuno per la...
1704 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
Ho partecipato al post di Viola
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1704 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Elena
1709 giorni fa
1709 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM