Corvara in Badia- Corvara, Bolzano · Da Luglio 2021
Stranamente sono in ansia per tutto... ma non per il mio matrimonio !!
- Super Sposa
- 4.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1493 giorni fa
1493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1494 giorni fa
Buongiorno a tutte 👰🏻♀️ Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far...
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1494 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho creato un sondaggio
1494 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1494 giorni fa
1494 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno a tutte 👰🏻♀️ Noi abbiamo un piccolo problema.. ovvero nel nostro comune non si può lanciare il riso fuori dalla chiesa.. e anche se si lanciano altre cose si devono raccogliere .. quindi io ho un problema😂 cosa mi consigliate di far...
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno 😊 Voi quanto tempo avete dato agli invitati per darvi risposta in merito alla loro partecipazione al vostro matrimonio?? 👰🏻♀️
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1495 giorni fa
1496 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Flavia
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1498 giorni fa
1498 giorni faQueste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
1498 giorni faParliamo adesso del padre dello sposo. Partecipa all'organizzazione? Mio suocero purtroppo mostra disinteresse anche se devo ancora capire il perché ma non importa. Magari a voi va meglio
Fotografi garanzie ANFM