Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1498 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Giulia
1502 giorni fa
1502 giorni fa
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM stiamo cercando una location non troppo lontana da roma che svolga rito civile autentico e non simbolico direttamente in loCo. Abbiamo già sentito una location nel comune di Grottaferrata ai castelli ma anche là...
1510 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Ramona
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutte! Ho da poco ricevuto la proposta di matrimonio è stavamo valutando con il mio FM di organizzare il tutto per settembre 2023. Pensavo di prendermela con calma dato che manca più di un anno e mezzo ma leggendo vari post qui sembra che...
1520 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1524 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1524 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1525 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1525 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM